milanistaavita
Digital-Forum Friend
Twitter, data breach di fine 2018: arriva la multa
https://www.punto-informatico.it/gdpr-multa-450000-euro-twitter/
https://www.punto-informatico.it/gdpr-multa-450000-euro-twitter/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh niente... non si può fare nulla. Qualche settimana fa le avevo messe anche sulla nuova versione. Il tutto è durato pochi giorni però... e le hanno tolte nuovamente
Infatti con la nuova versione di facebook sui gruppi ci vado ben poco a causa di questa "mancanza".
Praticamente, con la nuova versione di FB, invece che migliorare le cose le hanno peggiorate.
Le notifiche sui gruppi non esistono più... e per controllare solo i post aggiornati (nuovi, o con nuovi messaggi) su un gruppo, tocca scorrere tutta la lista di post senza capire quando si arriva a quelli vecchi non aggiornati.
Una cosa "stupenda", specie con i gruppi molto frequentati... non ci si capisce più niente!
mah, onestamente non me ne ero accorto (sono in pochissimi gruppi, in cui si scrive poco o nulla...ma ora mi viene il dubbio e debbo controllare manualmente)....sarà così, ma si fa fatica a pensare l'eliminazione di queste notifiche come una scelta loro
voglio sperare in un bug da risolvere, perché è una scelta senza senso
Ok, fammi sapere se noti la stessa cosa.
Io purtroppo, sto in diversi gruppi (in alcun c'è molta attività) e non ci sto più capendo nulla!
Prima quando scorrevo i post di un gruppo, ad un certo punto c'era una scritta di demarcazione con quelli vecchi non aggiornati. Adesso no.
Che è successo a facebook?
Richiede il login ovunque per vedere le pagine
Sembra che con Firefox ci siano problemi con Facebook e i cookies
A me funziona tutto correttamente.
Firefox 84 x64
Ti richiede sempre di accettare i cookies?
No forse non mi sono spiegato, io non mi loggo su facebook, visto che non ho nessun account su facebook
Il problema quindi che dopo aver cancellato cache e cookies da Firefox, quando vado su qualunque pagina di facebook, mi chiede il consenso per i cookies, questo una volta accettato non dovrebbe più chiederlo, invece lo chiede poi ogni volta quando cambio pagina
No forse non mi sono spiegato, io non mi loggo su facebook, visto che non ho nessun account su facebook
Il problema quindi che dopo aver cancellato cache e cookies da Firefox, quando vado su qualunque pagina di facebook, mi chiede il consenso per i cookies, questo una volta accettato non dovrebbe più chiederlo, invece lo chiede poi ogni volta quando cambio pagina
Aaaahhhhh ecco, ora ho compreso
Comunque ho fatto una prova e sì ti confermo che chiede i cookie se non sono collegato, ma la stessa cosa succede anche con Edge.