In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Eh niente... non si può fare nulla. Qualche settimana fa le avevo messe anche sulla nuova versione. Il tutto è durato pochi giorni però... e le hanno tolte nuovamente :(

Infatti con la nuova versione di facebook sui gruppi ci vado ben poco a causa di questa "mancanza".

Praticamente, con la nuova versione di FB, invece che migliorare le cose le hanno peggiorate.
Le notifiche sui gruppi non esistono più... e per controllare solo i post aggiornati (nuovi, o con nuovi messaggi) su un gruppo, tocca scorrere tutta la lista di post senza capire quando si arriva a quelli vecchi non aggiornati.
Una cosa "stupenda", specie con i gruppi molto frequentati... non ci si capisce più niente!

Praticamente, con la nuova versione di FB, invece che migliorare le cose le hanno peggiorate.
Le notifiche sui gruppi non esistono più... e per controllare solo i post aggiornati (nuovi, o con nuovi messaggi) su un gruppo, tocca scorrere tutta la lista di post senza capire quando si arriva a quelli vecchi non aggiornati.
Una cosa "stupenda", specie con i gruppi molto frequentati... non ci si capisce più niente!

mah, onestamente non me ne ero accorto (sono in pochissimi gruppi, in cui si scrive poco o nulla...ma ora mi viene il dubbio e debbo controllare manualmente)....sarà così, ma si fa fatica a pensare l'eliminazione di queste notifiche come una scelta loro :icon_rolleyes:
voglio sperare in un bug da risolvere, perché è una scelta senza senso

mah, onestamente non me ne ero accorto (sono in pochissimi gruppi, in cui si scrive poco o nulla...ma ora mi viene il dubbio e debbo controllare manualmente)....sarà così, ma si fa fatica a pensare l'eliminazione di queste notifiche come una scelta loro :icon_rolleyes:
voglio sperare in un bug da risolvere, perché è una scelta senza senso

Ok, fammi sapere se noti la stessa cosa.
Io purtroppo, sto in diversi gruppi (in alcun c'è molta attività) e non ci sto più capendo nulla!
Prima quando scorrevo i post di un gruppo, ad un certo punto c'era una scritta di demarcazione con quelli vecchi non aggiornati. Adesso no.

Ok, fammi sapere se noti la stessa cosa.
Io purtroppo, sto in diversi gruppi (in alcun c'è molta attività) e non ci sto più capendo nulla!
Prima quando scorrevo i post di un gruppo, ad un certo punto c'era una scritta di demarcazione con quelli vecchi non aggiornati. Adesso no.

scusa ma non sono la persona più indicata per darti info in merito...in pratica l'ultima attività in uno dei pochi gruppi di cui faccio parte è di ben 10 settimane fa (ottobre) :5eek:
un gruppo universitario in pratica...ho la nuova versione di fb da pochi giorni purtroppo

Inoltre sembra per lo meno su Firefox, che anche se si accettano i cookies, ogni volta lo richiede

No forse non mi sono spiegato, io non mi loggo su facebook, visto che non ho nessun account su facebook :)

Il problema quindi che dopo aver cancellato cache e cookies da Firefox, quando vado su qualunque pagina di facebook, mi chiede il consenso per i cookies, questo una volta accettato non dovrebbe più chiederlo, invece lo chiede poi ogni volta quando cambio pagina

No forse non mi sono spiegato, io non mi loggo su facebook, visto che non ho nessun account su facebook :)

Il problema quindi che dopo aver cancellato cache e cookies da Firefox, quando vado su qualunque pagina di facebook, mi chiede il consenso per i cookies, questo una volta accettato non dovrebbe più chiederlo, invece lo chiede poi ogni volta quando cambio pagina

Aaaahhhhh ecco, ora ho compreso :D
Comunque ho fatto una prova e sì ti confermo che chiede i cookie se non sono collegato, ma la stessa cosa succede anche con Edge.

Ho provato ad aprire una pagina e si presenta solo la finestra di login, ma clicco su Non ora e si apre normalmente tutta la pagina, non mi chiede dei cookie

Aaaahhhhh ecco, ora ho compreso :D
Comunque ho fatto una prova e sì ti confermo che chiede i cookie se non sono collegato, ma la stessa cosa succede anche con Edge.

Quindi è un modo per incentivare ad iscriversi :D

Mi chiedo se su FB ci sia una pulitore automatico di account inutilizzati. Certo so già che non sarà fatto ma capita ogni tanto di vedere che la stessa persona compie gli anni su 4 profili differenti :D

Ho poi risolto, alla fine Firefox a forza di provare, ha memorizzato il cookies di facebook.

Indietro
Alto Basso