In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Non e per caso uno di quei video che non si sente l'audio per la diatriba tra metà e SIAE ?

ad altre 2 persone che non sono iscritte dunque non loggate su IG loro sentono l'audio di quelle clip.

Dal mese prossimo Twitter consentirà agli editori di far pagare il singolo articolo ai lettori, superando il concetto di abbonamento mensile.
La cosa positiva: si potranno acquistare articoli di qualità, indipendentemente dalla testata che li pubblica.
La cosa negativa: prevedo un’impennata del clickbait.
Che ne pensate?

Massimo Canducci su Facebook

L'autorita' garante della privacy irlandese ha deciso di infliggere una multa record da 1,2 miliardi di euro a Meta per violazione delle legge europea sulla privacy.

Ma solo io ho i più recenti in una sezione a parte?

E' fastidioso. Per vedere chat, gruppi e storie devo premere Home.

No, pure io da ieri. Ogni volta che fanno una modifica la fanno sempre in peggio...
Stessa cosa che ho detto ieri a due amici.
Facebook pare stare sempre in beta, da qualche tempo ha pure complicato la gestione delle pagine, soprattutto di quelle che vivono di notizie prese da altre pagine.
Capisco che è un servizio in declino ma torna ancora utile.

Io da quando mi sono re-iscritto, lo utilizzo solo per avere le notizie dalle pagine (news, sport, personaggi famosi), partecipare a contest sulle pagine di cinema, e poco altro. Non lo utilizzo per "socializzare", e neanche per litigare e prendermi insulti gratuiti.

Indietro
Alto Basso