rocketsd
Digital-Forum Gold Master
Contribuite anche voi per favore: https://www.facebook.com/SkyAtlanti...199028396208/1225870554095718/?type=3&theater
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi son fermato alle ultime della prima, con SkyOnline.
Poi quando ho rimesso Sky classico erano già un sacco avanti, che palle.
Chissà se e quando ripartiranno da zero e potrò riagganciarmi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Nemici? ma quello è un frustrato con problemi adolescenziali, probabilmente uno studentello con brufoli e tanto tempo libero.. opss è qui tra noi. Ci legge!!!Ahahah...rocketsd ti sei fatto dei nemici.....sei un grande
È da quella serie, se la memoria mi aiuta, che Sky ha cominciato coi tagli indecenti a fine episodio. E anche lì c'è da incacchiarsi parecchio!A proposito, ieri ho iniziato a guardare Mozar in the Jungle... un taglio pazzesco a fine prima puntata, che peccato
È da quella serie, se la memoria mi aiuta, che Sky ha cominciato coi tagli indecenti a fine episodio. E anche lì c'è da incacchiarsi parecchio!
Credo che intendi Sky On Demand... c'è tutta la terza e tutte le puntate mandate in onda della 4aMa qualcuno sa perché su Sky GO per ora manca la quarta stagione ???
Credo che intendi Sky On Demand... c'è tutta la terza e tutte le puntate mandate in onda della 4a
No, intende proprio Sky GO, il sevizio attraverso il quale puoi guardare i contenuti on Demand su PC, tablet e smartphone...
C'è la terza stagione (ancora) ma nessuna puntata della quarta...
Una cosa mi preme chiedere....se entro nell'ondemand da PC su skygo ci sono tutte le puntate della 4 stagione trasmesse fino ad ora, nel sottomenu "Serie in Onda"
Una cosa mi preme chiedere....
Ma perché usate ondemand da skygo????
Avete solo quello???
Qualcun'altro in casa usa sky su decoder???
Non vedo altri motivi...
Scusate ed aggiungo....non è per farmi i ****i vostri ehhh!!!
Ma così per capire....![]()
sono entrato da PC x verificare se c'erano o no le puntate ma io lo uso dal decoder........cmq non mi sembra una cosa strana, se il decoder è lontano dal modem e non si ha uno skylink, no?
se entro nell'ondemand da PC su skygo ci sono tutte le puntate della 4 stagione trasmesse fino ad ora, nel sottomenu "Serie in Onda"
Una cosa mi preme chiedere....
Ma perché usate ondemand da skygo????
Avete solo quello???
Qualcun'altro in casa usa sky su decoder???
Non vedo altri motivi...
Scusate ed aggiungo....non è per farmi i ****i vostri ehhh!!!
Ma così per capire....![]()
cmq mi sembra strano che non le vedi visto che ci sono........non è che magari devi aggiornare l'app sull'ipad?Aggiungo che non ho controllato sul PC perché puoi registrare solo 2 dispositivi e quelli sono uno l'Ipad mio, l'altro quello di mia moglie...
Ti chiedo scusa....non avendo problemi di convivenza( vivo solo come un cane) non ero a conoscenza delle difficoltà di questo tipo..i'm sorryScusa ma che risposta è ???
In ogni caso...
Sulla televisione di solito mi scarico i films in "scelti per te" perché in HD.
Ma non tutte le serie TV sono in "scelti per te".
Allora o che me le registro dai rispettivi canali HD oppure, siccome tra l'altro l'hard disk del MySky (purtroppo) non è infinito e nell'on demand i contenuti non sono HD, a volte mi guardo puntate su Sky GO...
E poi prova tu con una moglie e 2 figli...
Per esempio: se stasera mia moglie monopolizza la TV (perché anche lei si registra svariate cose che a me non interessano) magari potrei guardarmi le 2 puntate di questa settimana de I Soprano, stravaccato nel letto, con cuffie e IPad...
Invece no !!!
Chiaro ???![]()