I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Ehehe, immagino. Quella canzone per chi ha amato i Soprano è diventata una sorta di cult.
Tra l'altro Chase ebbe un bel da fare per convincerli, all'epoca nessuno voleva legare un proprio pezzo alla scena finale dei Soprano temendo (anche giustamente) di essere legati per sempre alla fine di uno dei personaggi più amati di sempre dal pubblico televisivo.
E invece quella canzone va di diritto nella storia grazie ad una scena che per perfezione tecnica (tanto per intenderci vengono citati Kubrick e Coppola), stilistica (semplicemente impressionante) finanche tempistica (e qui il disco dei Journey detta ogni singolo fotogramma, ti consiglio di goderti al meglio ogni riferimento) è una delle migliori mai viste.
Il genio (e il coraggio) di Chase faranno il resto.

Sky atlantic permettendo.

Credi che oseranno interrompere anche questo finale???

Ultima modifica:
Viste la 4x08 e la 4x09 andate in onda la settimana scorsa. Livelli pazzeschi accidenti. Non so come abbia fatto a restare lontano da questa serie per tutti questi anni, ma non importa, sto godendo in maniera assurda.

Viste la 4x08 e la 4x09 andate in onda la settimana scorsa. Livelli pazzeschi accidenti.

E pensa che di questa stagione non abbiamo ancora vista l'episodio "Whitecaps". Secondo il New York Times è uno dei migliori 10 episodi dell'intera serie.

"Whitecaps": FONTE WIKIPEDIA.

"Entertainment Weekly placed "Whitecaps" #3 on their list of the 10 greatest The Sopranos episodes; TIME placed it at #4.

James Gandolfini won his third Primetime Emmy Award for Outstanding Lead Actor in a Drama Series for his performance in this episode. Gandolfini also won the Screen Actors Guild Award for Outstanding Performance by a Male Actor in a Drama Series for his work on the fourth season as well.
Edie Falco won her third Primetime Emmy Award for Outstanding Lead Actress in a Drama Series for her performance in this episode. This episode was the culmination of what was considered the best season of The Sopranos for Edie Falco. For her role as Carmela, she also won the Golden Globe Award for Best Actress.
Television Series: Drama, the Screen Actors Guild Award for Outstanding Performance by a Female Actor in a Drama Series, and was the first female winner of the TCA Award for Individual Achievement in Drama, a feat that would later be accomplished by Julianna Margulies as well for The Good Wife in 2010.
Mitchell Burgess, David Chase, and Robin Green won the Primetime Emmy Award for Outstanding Writing for a Drama Series for their work on this episode.
John Patterson won the Directors Guild of America Award for Outstanding Directing – Drama Series for his work on this episode"

Pare che l'episodio fu apprezzato.

Avete notato che nelle puntate trasmesse ieri sera non hanno tagliato i finali!?!?!?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

I Soprano vanno sempre in onda con il doppio episodio.
Vediamo se giovedì prossimo con le ultime due puntate della quarta stagione fanno lo stesso.

I Soprano vanno sempre in onda con il doppio episodio.
Vediamo se giovedì prossimo con le ultime due puntate della quarta stagione fanno lo stesso.

Stasera su Atlantic c'è The Bridge(versione danese) si conclude la stagione con un doppio episodio, vediamo che fanno con il finale del primo episodio !

Finale episodio di the bridge non tagliato, o meglio tagliato solo sui titoli di coda....meglio di niente...ora scappo ...comincia l'ultimo...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Allora ci avevo azzeccato che erano in festa. :D
Quindi alla fine non é cambiato niente. Mi sa che con il doppio episodio il taglio ai titoli di coda ci sará sempre.

Allora ci avevo azzeccato che erano in festa. :D
Quindi alla fine non é cambiato niente. Mi sa che con il doppio episodio il taglio ai titoli di coda ci sará sempre.

Mha... non è detto. Innanzitutto abbiamo fatto pressing sulla persona più importante di Atlantic, Visca.
Che poi resta da capire se questa pagliacciata l'hanno inventata in sky italia, oppure sono direttive da UK, il che sarebbero cacchi.

Dopo le feste cerco di informarmi in sky uk... almeno capiamo meglio la situazione.

Ho registrato la replica di ieri notte e purtroppo il taglio sul finale del primo episodio andato in onda persiste

Non vorrei fare il solito rompiscatole😁...ma non si potrebbe aprire un apposito thread su questi problemi???e lasciare queste sezioni solo per parlare degli episodi😉...please

Indietro
Alto Basso