I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Stasera c'è manhattan in doppio episodio....vediamo.....come ho già detto, sabato con the bridge non hanno tagliato gli 6ltimi secondi.....ma si sono limitati a lasciare i titolo di coda a metà.....mo' vediamo

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Giusto, cosa da poco i tagli dei finali, sigle, canzoni e credits... Evitiamo di parlarne proprio. Ovunque.

chissà chi ha avuto la malsana idea di dividere i forum in sezioni e discussioni.....meglio parlare ovunque della stessa cosa......

chissà chi ha avuto la malsana idea di dividere i forum in sezioni e discussioni.....meglio parlare ovunque della stessa cosa......

Solito tuo inutile sarcasmo che ti contraddistingue.
Comunque si parlava di tagli dei soprano e della loro mancanza in alcuni episodi recenti, quindi in tema.

Non si stava parlando di capre e cavoli.

Giusto, cosa da poco i tagli dei finali, sigle, canzoni e credits... Evitiamo di parlarne proprio. Ovunque.

sono io quello sarcastico?? :lol::lol: il bue che dice cornuto all'asino :eusa_whistle:

solita tua polemica inutile quando nessuno ha detto che non se ne debba parlare, ma che si debba farlo nell'apposito 3D :evil5:

Solito tuo inutile sarcasmo che ti contraddistingue.
Comunque si parlava di tagli dei soprano e della loro mancanza in alcuni episodi recenti, quindi in tema.

Non si stava parlando di capre e cavoli.

Ma dai, mi sono iscritto pure a twitter per appoggiare questa cosa e te ne esci così?
Nessuno impedisce a nessuno di parlarne, ma avrai visto anche tu che alcuni messaggi non c'entravano proprio niente coi Soprano.

Per me ci sta che qui dentro, specialmente a termine degli episodi, si faccia notare questa mancanza (per me molto grave), ma una volta detto, basta. Poi, se si vuole approfondire, ci sta anche che la discussione prosegua nella sezione apposita. Non credi?
Detto questo, mi collego al finale dell'episodio 10: che discone ha messo Chase sulla sigla finale? LOL

Soprano, st.4 ep. 10: voto 10eLode: PERFETTO.
Soprano, st.4 ep. 11: voto 10eLode: Vogliamo parlare del sogno di Tony? Ma quanto è inquietante? Ha un finale degno di un horror giapponese.
Prima storica comparsa di Lupertazzi Jr. Resterà con noi fino alla fine, ennesimo enorme personaggio.

Nel frattempo si avvicina la stagione 5: stagione in cui la serie mostrerà il suo lato più oscuro. E'la stagione della svolta, il classico punto di non ritorno.

Sull'ultimo sogno di Ep. 11 ho ancora la pelle d'oca. Pensavo che quella figura oscura sarebbe scesa molto velocemente (stile teletrasporto, come nei film Horror) urlando, ma alla fine, è stato giusto che non ci sia stata questa svolta.

Ep. 10 superlativo. Questa stagione 4 mi sta gasando non poco e ha già superato la seconda (che secondo me, è stata la migliore tra le tre passate)

Sull'ultimo sogno di Ep. 11 ho ancora la pelle d'oca. Pensavo che quella figura oscura sarebbe scesa molto velocemente (stile teletrasporto, come nei film Horror) urlando, ma alla fine, è stato giusto che non ci sia stata questa svolta.

Quoto tutto, stessa identica sensazione. Non mi stupirei se andando a scavare trovassimo l'ennesima citazione.

Comunque è un piacere discutere di questa serie con tutti voi.

E'una serie fantastica...mi chiedo sempre se e quando si farà la psicologa😁...(per favore non rispondetemi😉)

Ahahaha che finale.
Che personaggio Tony Soprano. Un mito! :D
La 4x09 resta comunque la migliore di questa stagione. :)

La performance maggiore, secondo me, è quella di Pauli ieri sera!!!!!

Ep. 10 superlativo. Questa stagione 4 mi sta gasando non poco e ha già superato la seconda (che secondo me, è stata la migliore tra le tre passate)

Quoto tutto, stessa identica sensazione. Non mi stupirei se andando a scavare trovassimo l'ennesima citazione.

Comunque è un piacere discutere di questa serie con tutti voi.

Di chi era quella figura? A me sembrava la madre.
Poi svegliarsi col panorama di Miami e Surfin'USA, spettacolo :)

Allora come vi è sembrato il finale di stagione? Puntata bella ma a dir la verità visto tutti i premi che prese mi ero creato delle aspettative altissime, a mio avviso ci sono state almeno una decina di puntate migliori (fino a questo punto della serie), fermo restando che l'ho apprezzata molto.
Spettacolare anche tutta la trama Johnny Sack-Pauli come ha sottolineato dannyanel.

e questa donna? :)

365full-oksana-lada.jpg

Ultima modifica:
Seguendo la serie ora su SkyAtlantic non conosco ancora questo personaggio ma è morto un mese fa l'attore che ha interpretato nella sesta stagione Albie Cianflone...

Allora come vi è sembrato il finale di stagione? Puntata bella ma a dir la verità visto tutti i premi che prese mi ero creato delle aspettative altissime, a mio avviso ci sono state almeno una decina di puntate migliori (fino a questo punto della serie), fermo restando che l'ho apprezzata molto.

Perfettamente d'accordo, la puntata è eccezionale (voto 72.692,78) ma anch'io ne preferisco altre.
Edie Falco però, tocca cime di recitazione sublimi.

Che orrore! Chi é il doppiatore di Steve Buscemi nei Soprano?
Di gran lunga meglio il doppiatore di Boardwalk Empire.

Ragazzi è arrivata la stagione 5....l'@sticella della qualità si alza ancora....

Indietro
Alto Basso