M
Matteo90
A me sta serie non convince...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sta serie non convince...
Maledetti che tagliano i finali... Sarebbe da fare disdetta in massa degli abbonamenti, se non accolgono la richiesta di non fare mai più nemmeno un taglio. Poi vediamo se fanno ancora così...
Si ma non puoi giudicarla in 4 episodi su 5 stagioni con 70 e passa episodi complessivi.
No. Alt. Per me ora esiste solo la prima stagione, non avendola mai vista prima (non so nemmeno la trama per dire).
Non è che perché allora è una serie da 6 stagioni cambia il mio pensiero.
Fatto anch'io.....Io più di scrivere al direttore Visca e all'account di Atlantic su Twitter non so cosa fare... direi che ho fatto quello che potevo![]()
No. Alt. Per me ora esiste solo la prima stagione, non avendola mai vista prima (non so nemmeno la trama per dire).
Io non ho visto nessun taglio durante l'episodio (ma poi su Sky non censurano mai, non vedo perché dovrebbero farlo con I Soprano)
Fidati, alcune scene sono nettamente censurate.
Cioè non censurano nulla di Banshee e Il trono di Spade e censurano I Soprano?
Non ci credo... e poi non ho visto nessuno farlo notare nemmeno sui siti specializzati (che notano ogni minimo dettaglio), mi pare strano... tanto strano.
Sky manda solo quello che gli inviano...tagliato oppure no
Questo è poco ma sicuro. Vuol dire che la HBO gli ha mandato questo master.
Possibile. Ricordo una censura molto simile (scena dagli stessi contenuti) su una puntata della terza stagione che vidi sui raimovie.
Ci sta che alcune scene siano state volutamente censurate.
La serie ha avuto un sacco di problemi anche negli Usa. Se ricordo bene per un periodo fu addirittura sospesa la trasmissione.
Ho visto solo la prima puntata è mi è molto piaciuta malgrado non ami particolarmente il genere, adesso cercherò di continuarla malgrado il poco tempo e le tante serie arretrate.
Riguardo ai tagli chiedo a voi che siete molto più esperti di me, è possibile che vi siano perché il doppiaggio è stato fatto su una versione censurata?