I telefilm 20th century fox in anteprima sui canali fox

Antonio - 06/07/2009
I Simpson saranno PER SEMPRE doppiati da Mediaset e trasmessi in prima visione su Italia 1, finchè in America decideranno di produrli. A partire dalle serie Fox dello scorso anno (vedi Lie To Me), non esiste più un accordo tra 20th Century Fox e Mediaset: tutte le serie sono state acquistate dai canali Fox italiani (che fanno parte di una società consociata con quella americana, ma diversa), e – se Fox vorrà venderne i diritti in chiaro – i canali Mediaset o anche quelli Rai potrebbero trasmetterle in chiaro un anno, un anno e mezzo dopo… tutto parte però da adesso, per tutta la roba precedente (come Simpson e Griffin) valgono le esclusive che permangono per l’intera vita del prodotto.

Da: Antonio Genna Blog

:sad:

Quindi scordatevi di vedere i Simpson in HD, anche con Mediaset visto che in Autunno sono previste solo "nuove repliche".
Dimenticatevi anche di American Dad e Griffin, come ha spiegato benissimo Genna, i diritti sui prodotti "vecchi" della 20th century fox rimangono tali a vita.
Visto che Mediaset non li manderà mai in onda i Griffin seppur detiene i diritti, da noi vedremo sempre la solite 3 stagioni, tra l'altro replicate allo sfinimento da fox Italia.

Quindi quel poco che mi stava invogliando a rinnovare dopo Settembre l'abbonamento è "fiuffato" :D via, per carità che bellezza l'HD, ma a me interessano i contenuti si chiaro.:eusa_wall:

Lisa.sffi ha scritto:
Da: Antonio Genna Blog

:sad:

Quindi scordatevi di vedere i Simpson in HD, anche con Mediaset visto che in Autunno sono previste solo "nuove repliche".
Dimenticatevi anche di American Dad e Griffin, come ha spiegato benissimo Genna, i diritti sui prodotti "vecchi" della 20th century fox rimangono tali a vita.
Visto che Mediaset non li manderà mai in onda i Griffin seppur detiene i diritti, da noi vedremo sempre la solite 3 stagioni, tra l'altro replicate allo sfinimento da fox Italia.

Quindi quel poco che mi stava invogliando a rinnovare dopo Settembre l'abbonamento e "fiuffato" :D via, per carità che bellezza l'HD, ma a me interessano i contenuti si chiaro.:eusa_wall:

ricorda anche che una major può rescindere un contratto se i suoi prodotti sono trattati da schifo, non sembra questo il caso
però mai dire mai

darkmoon ha scritto:
ricorda anche che una major può rescindere un contratto se i suoi prodotti sono trattati da schifo, non sembra questo il caso
però mai dire mai

No no io dico mai!
I Simpson sono "oro colato" per Italia 1, sono trattati da anni male, tipo mandare prima la stagione 10 poi la stagione 1, e così via...
I Griffin stessa cosa, mandati alle volte, quelle poche, in 4a/5a serata da Mediaset.
Però nonostante ciò ci sarà un contratto talmente forte che queste serie d'animazione sono solo ed esclusivamente proprietà Mediaset...
Per favore non mi venite a dire che le vedremo fra qualche anno, perchè non è così, e non servirebbe a niente...;)

Lisa.sffi ha scritto:
No no io dico mai!
I Simpson sono "oro colato" per Italia 1, sono trattati da anni male, tipo mandare prima la stagione 10 poi la stagione 1, e così via...
I Griffin stessa cosa, mandati alle volte, quelle poche, in 4a/5a serata da Mediaset.
Però nonostante ciò ci sarà un contratto talmente forte che queste serie d'animazione sono solo ed esclusivamente proprietà Mediaset...
Per favore non mi venite a dire che le vedremo fra qualche anno, perchè non è così, e non servirebbe a niente...;)

se vengono tratt così ci sarà un conpenso molto forte

Me lo immagina che il nuovo contratto con la Fox USA e quella italiana valeva solo per i nuovi contenuti e non certo per quelli vecchi.

Per quanto riguarda quelle serie, fino ad oggi sui canali FOXItalia sono passati tutti i episodi che sono passati su Italia1 (dopo un paio di mesi) quindi credo che anche dopo quelle serie passeranno sulla FOXItalia...sempre dopo che sono passati su Italia1

Lisa.sffi ha scritto:
No no io dico mai!
lisa ma hai capito o no??? anche se mediaset ha le esclusive sui simpson e griffin poi cmq vanno su fox non è che non passano, la ventesima stagione prima su italia 1 poi in hd su fox.

advanced85 ha scritto:
lisa ma hai capito o no??? anche se mediaset ha le esclusive sui simpson e griffin poi cmq vanno su fox non è che non passano, la ventesima stagione prima su italia 1 poi in hd su fox.

si ma c'èera da dire dopo che mediaset avrà mandato in onda le varie serie 19 e 20 dopo sei mesi mi pare che anche fox li potrà mandare
ma domanda quando li manderà in onda mediaset

darkmoon ha scritto:
si ma c'èera da dire dopo che mediaset avrà mandato in onda le varie serie 19 e 20 dopo sei mesi mi pare che anche fox li potrà mandare
ma domanda quando li manderà in onda mediaset
Italia1 ha gia trasmesso intera 19serie (gennaio-febbraio) adesso deve trasmettere solo la ventesima e la ventunesima;)

ma credo che fox possa benissimo andare da mediaset e comprarsi quello che ritiene più opportuno per quanto riguarda gli anni in cui era mediaset che aveva l'accordo con la 20tn century fox.
ovviamente bisogna vedere se mediaset vende... ma dato quello combinano con gallery sono capaci di tutto

advanced85 ha scritto:

fox italia ha la seconda visione de "i simpson", i griffin e american dad
però mediaset ha l'esclusiva per un periodo di tempo (vedi 2° stagione di american dad o bones trasmessi in anteprima da fox e da foxlife)

Fmp ha scritto:
fox italia ha la seconda visione de "i simpson", i griffin e american dad
però mediaset ha l'esclusiva per un periodo di tempo (vedi 2° stagione di american dad o bones trasmessi in anteprima da fox e da foxlife)
e allora diteglielo a lisa perchè continua a lamentarsi, prima faceva disdetta perchè non cè il 16.9,poi perchè non c'era fox life in hd adesso perchè fox non manderanno i simpson in hd.

advanced85 ha scritto:
e allora diteglielo a lisa perchè continua a lamentarsi, prima faceva disdetta perchè non cè il 16.9,poi perchè non c'era fox life in hd adesso perchè fox non manderanno i simpson in hd.

:lol: :lol:
ma secondo voi perchè rete4 trasmette in fretta e furia la 2°stagione di shark (mancano ancora 4 episodi della 1°stagione), la 2°stagione di the unit e l'11° di nypd? stava scadendo l'anteprimatv e non volevano "regalarla" a sky:eusa_whistle:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda quelle serie, fino ad oggi sui canali FOXItalia sono passati tutti i episodi che sono passati su Italia1 (dopo un paio di mesi) quindi credo che anche dopo quelle serie passeranno sulla FOXItalia...sempre dopo che sono passati su Italia1

Proprio 2 mesi nn credo, visto che se Italia 1 ha finito di trasmettere la 19a a Febbraio, anche qualche mese più tardi, ora come ora dovevamo avere i Simpson su FOX.
Secondo me vale la stessa cosa che ha detto Antonio dei FOX:

se Fox vorrà venderne i diritti in chiaro – i canali Mediaset o anche quelli Rai potrebbero trasmetterle in chiaro un anno, un anno e mezzo dopo…

Mediaset se vuole vendere i diritti dei Simpson a Fox (che se non sbaglio ha trasmesso fino alla 15-16a stagione) precisamente 17-18-19 per ora, Fox può trasmetterle solo un anno dopo quindi queste stagioni se mediaset le ha vendute arriveranno su fox nel 2010-2011...
Poi può darsi che mi stia sbagliando e le trattative sono diverse, ma cmq il monopolio delle prime tv le ha mediset...che tratta da skifo anche la più bella serie tv...
Così come Italia 1 ha i diritti di Californication, che quest'Autunno passerà con la seconda stagione...

advanced85 ha scritto:

Ma sai, pagherei, anche, io, come tutti voi, e visto che già ho espresso per alcuni casi la mia delusione per la programmazione, Fox si deve dare una mossa, perchè ad oggi questo contratto con la 20th century fox, non è che abbia fruttatto chissà chè, solo una serie tra l'altro trasmessa anche da Rete 4.
Poi chissà, ma visto che Fox non dice assolutamente nulla sulla programmazione, boh nessuno può prevedere il suo futuro (che poi tutto sto mistero a che serve, Mediaset sbandiera le sue serie a destra e a sinistra)

mi viene un dubbio... lisa leggi quello che c'è scritto o interpreti???:doubt:

antonio ha scritto che l'anteprimatv dei telefilm 20thcentury fox è stata comprata da fox intern. channels italy e l'anteprimatv del serial dura 1 anno e mezzo (i canali free possono trasmettere i serial fox dopo 1 anno e mezzo:5eek: )
p.s. se notate l'anteprimatv dei serial disney, universal e warner bros dura qualche mese;)

STOP non ha scritto niente di quello che hai scritto te!!!

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Poi chissà, ma visto che Fox non dice assolutamente nulla sulla programmazione, boh nessuno può prevedere il suo futuro (che poi tutto sto mistero a che serve, Mediaset sbandiera le sue serie a destra e a sinistra)

concordo con lisa (nevica:D ), vorrei la presentazione della programmazione dei canali sky1, fox e skycinema

Fmp ha scritto:
concordo con lisa (nevica:D ), vorrei la presentazione della programmazione dei canali sky1, fox e skycinema

Infatti due sono le cose:

1) Non sanno proprio cosa trasmettere, non hanno acquistato o doppiato alcun serial tv, e l'unico programma confermato è quello di Mike Bongiorno:)doubt:); quindi prima di vedere qualcosa di nuovo dovremo aspettare che passi Settembre;

2) Stanno alla frutta, quindi la programmazione è identica ad ora, cosa che escludo visto che hanno fatto partire tutti sti canali HD.

Almeno le cose sicure non penso che sia un impegno troppo grande da parte di SKy/Sony/Fox annuciare quello che vedremo in Autunno.
Visto che anche in USA si annunciano serie tv o programmi vari di canali a pagamento.

Fmp ha scritto:
mi viene un dubbio... lisa leggi quello che c'è scritto o interpreti???:doubt:

antonio ha scritto che l'anteprimatv dei telefilm 20thcentury fox è stata comprata da fox intern. channels italy e l'anteprimatv del serial dura 1 anno e mezzo (i canali free possono trasmettere i serial fox dopo 1 anno e mezzo:5eek: )
p.s. se notate l'anteprimatv dei serial disney, universal e warner bros dura qualche mese;)

STOP non ha scritto niente di quello che hai scritto te!!!

OK, staremo proprio a vedere.
Vedrai che I Simpson faranno sempre lo stesso giro di valzer, e FOX trasmetterà da oggi fino alla fine del 2009 inizii 2010 sempre le stesse stagioni.Dico i simpson per fare un esempio.
Avrò anche interpretato male io la situazione, molto probabile, ma ad oggi le cose stanno così.

Lisa.sffi ha scritto:
OK, staremo proprio a vedere.
Vedrai che I Simpson faranno sempre lo stesso giro di valzer, e FOX trasmetterà da oggi fino alla fine del 2009 inizii 2010 sempre le stesse stagioni.Dico i simpson per fare un esempio.
Avrò anche interpretato male io la situazione, molto probabile, ma ad oggi le cose stanno così.

sono uno dei pochi che non guarda i simpson :D (però adoro i griffin)

Indietro
Alto Basso