I telefilm su Gallery

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Il più grosso limite dell'attuale offerta è l'abnorme presenza di prodotti nuovi mischiati a vecchi (fiction mediaset comprese) telefilm ecc ecc conditi da premiere dei prossimi mesi...

Risultato non si capisce molto.

Volevo fare un po' di chiarezza con l'aiuto di blog come quello di antoniogenna
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/01/20/telefilm-news-99-dal-21-al-27-gennaio-2008/

da quello che si dice qui...le serate telefilmiche dovrebbero essere così strutturate:

JOY
criminal intent martedi alle 21 circa
house mercoledi alle 21 circa

MYA
men in trees lunedi alle 21 circa
gossip girl giovedi alle 21 circa
the closer sabato alle 21 circa

STEEL
day break sabato alle 21 circa
psych domenica alle 21 circa

non ho capito dove andrà a finire the big bang theory (davvero divertente :D)

chi ha notizie dei giorni di trasmissione FISSA delle nuove SERIETV è pregato di segnalarle

antonio ha aggiunto la sezione apposita per il DTT http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm

Ultima modifica:
attenzione agli orari indicati...date sempre un occhiata sul sito di mediasetpremium xkè mi risulta che la prima serata inizi alle 21...se poi la spostano pure li alle 21:15 per non dare noia a striscia...beh CHE SCHIFO

sapete quando è che va in onda la serie SEAQUEST? a me pare di avere capito sabato e domenica dopo mezzanotte. Mi sbaglio?

Burchio ha scritto:
attenzione agli orari indicati...date sempre un occhiata sul sito di mediasetpremium xkè mi risulta che la prima serata inizi alle 21...se poi la spostano pure li alle 21:15 per non dare noia a striscia...beh CHE SCHIFO

Il sito di Steel dice che la prima serata comincia alle 21. Infatti anche Heroes è indicato alle 21

Burchio ha scritto:

striscia senza mai inquadrare le veline è gia diventata una noia di per se. :icon_rolleyes:

Film su Mediaset Gallery

Guardando dallla programmazione del sito di mediasetpremium e facendo alcune prove col mio decoder ho visto che su molti film e' possibile cambiare l'audio, il formato dello schermo.....e sul sito di MP in alcuni programmi compare pure la scritta Sub, che io pensavo fossero i sottotitoli (in italiano o inglese????)....ma ancora non sono riuscito a farne funzionare nessuno....a voi risulta la stessa cosa???Avete provato???

O sapete darmi qualche dritta???

Grazie

Ale

aleppiu ha scritto:
Guardando dallla programmazione del sito di mediasetpremium e facendo alcune prove col mio decoder ho visto che su molti film e' possibile cambiare l'audio, il formato dello schermo.....e sul sito di MP in alcuni programmi compare pure la scritta Sub, che io pensavo fossero i sottotitoli (in italiano o inglese????)....ma ancora non sono riuscito a farne funzionare nessuno....a voi risulta la stessa cosa???Avete provato???

O sapete darmi qualche dritta???

Grazie

Ale

il formato dell'immagine non si può cambiare...fanno tutto loro in automatico (4/3, 16/9, letterbox, anamorfico ecc ecc)i sottotitoli x il momento hanno dei problemi e funzionano (non alla perfezione) solo tramite pag 777 di televideo.

per l'audio al momento solo stereo e la scelta tra italiano e originale tramite il decoder(devi trovare la funzione)

Fino ad ora i film e i telefilm sono iniziati in orario, non hanno avuto ritardi.

nel film "white" qualcosa su STEEL, quello dove la moglie morta chiamava il marito al cellulare, si poteva cambiare da menù il formato video, su qualche telefilm ho cambiato lingua e funziona.
Ciao

Credo fosse White Noise.
Cmq è possibile cambiare sul decoder. Se ad esempio uno ha un tv 16:9 e l'immagine è 4:3, si può fare lo zoom; se la tv è 4:3 e il video 16:9, si può scegliere se fare letterbox o pan and scan.

la prima serata inizio alle 21 solo steel un quarto d'ora più tardi , almeno così ho letto su DT di gennaio. Ciao.

sul sito di steel e mediaset danno invece la partenza per le 21.

cmq...per ora sono partiti in orario...vorrei anche vedere è partito da 2 giorni soltanto :D e cmq 1-2 minuti di ritardo-anticipo ci sono stati infatti ho perso qualche minutino di trasmissione...poca roba

per i sottotitoli (qualora disponibili) per ora solo pag. 777 (in italiano) e 778 (in inglese) di televideo...

Le prime serate partiraranno alle 21.00, anche heroes venerdì inizierà alle 21.00

Burchio ha scritto:
...se poi la spostano pure li alle 21:15 per non dare noia a striscia...beh CHE SCHIFO

Questa mi sembra proprio una polemica inutile, visto che peraltro non corrisponde al vero...

cmq i programmi partiranno quasi sempre in orario dato che calcolano i tempi in minuti approssimativi e poi arrotondano con gli spot

Indietro
Alto Basso