I TG Mediaset Codificati

Stan

Digital-Forum Master
Ieri sera non potevo crederci il tg 5 chiuso ma stasera anche il studio aperto e chiuso.
vogliamo scommettere che ci affibbiano solo EMILIO?
Che pena a mediaset:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
Solo perche siamo all'estero dopo la chiusura delle varie trasmissioni sportive degne di nota adesso si mettono anche con i Tg,e poi il cavaliere reclama per i voti dall'Estero:D

STARDUST ha scritto:
Me ne sono accorto anch'io... ma sono impazziti in mediaset??
Ma, che siano impazziti non penso,posso immaginare che il decodificatorista(nuovo mestiere)o ha iniziato a bere prima delle feste o e'in malattia ed il suo sostituto non abbia avuto il tempo di imparare il mestiere!!!!:mad: :mad: :mad:
(Gerry Scotti codificato......Fede Libero..........Follieeeeeee):D

Secondo me Criptano apposta per spingere la gente a comperare il digitale terrestre aprofittando delle feste natalizie e delle tredicesime....

Penso che ricordi male!
Io l'ho sempre visto sul Sat e ierisera credevo d'essere impazzito!
TG5 criptato.....................ma stanno impazzendo??
Certo che all'Estero non ci ca*ga proprio nessuno!
Roba da matti!

Posso capire gli eventi sportivi e film dove non hanno i diritti x l'estero ma i TG mi sembrano assurdo.
Vediamo se criptano programmi c****e come quelli della De Filippi e Costanzo quelli si che andrebbero oscurati magari anche in analogico!!!:badgrin:

Stan ha scritto:
Ieri sera non potevo crederci il tg 5 chiuso ma stasera anche il studio aperto e chiuso.
vogliamo scommettere che ci affibbiano solo EMILIO?
Che pena a mediaset:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
Solo perche siamo all'estero dopo la chiusura delle varie trasmissioni sportive degne di nota adesso si mettono anche con i Tg,e poi il cavaliere reclama per i voti dall'Estero:D
weila'chi non muore si rilegge,non posso che confermare anche da me ieri sera niente TG5 ma almeno ci hanno lasciato striscia.
Miro77

alberto1967 ha scritto:
Posso capire gli eventi sportivi e film dove non hanno i diritti x l'estero ma i TG mi sembrano assurdo.
Vediamo se criptano programmi c****e come quelli della De Filippi e Costanzo quelli si che andrebbero oscurati magari anche in analogico!!!:badgrin:
Ma il Tg di Fede lo danno!E sai la cosa buffa?Che se chiedi il perche ti rispondono che per essere liberi di trasmettere devono pagare i diritti per l'estero.Quindi visto che eri sera il Tg di Emilio era visibile mi vien il dubbio che hanno pagato i diritti per lui:5eek:

STARDUST ha scritto:
Me ne sono accorto anch'io... ma sono impazziti in mediaset??
Credo di sì.
foxtre ha scritto:
Secondo me Criptano apposta per spingere la gente a comperare il digitale terrestre aprofittando delle feste natalizie e delle tredicesime....
Così gli italiani all'estero il digitale terrestre lo lanciano in testa a Piersilvio Berlusconi, se lo vedono! :D

alberto1967 ha scritto:
Straquoto pure questa!

foxtre ha scritto:

Mi sa che hai proprio ragione...

Indietro
Alto Basso