Idea per nuovi loghi sky cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione manco io ci credevo (chi oramai lo fa davvero??).. volevo solo ironizzarci un po' su, dato che non riesce neanche a esser concreta con le cose che dice.. si tradisce da sola ogni volta.. quante volte ora bisognerà ripeterle che questo maledetto logo lancerà? (Quell'articolo di quel sito sul nuovo logo non sembra affatto copiato da notizie del forum, a proposito..)
Poi non c'è bisogno ogni volta che qualcosa non va come dice lei, di fare una tragicommedia ogni santa volta, dicendo che passerà su Mediaset Premium (contentea lei), che Sky fa schifo bla bla, e quando poi finisce sempre per dire il contrario quando Sky fa qualcosa di buono

Flask ha scritto:
Wow c'è ancora gente che dà credito alle parole di tvmania/lisa :D caspio di la verità, sei tu il suo contatto :lol:

sì lo confesso.
in privato gli dò dritte un pò vaghe e confusionarie, per poi smascherarla in pubblico sul forum. :D :badgrin:

Cattivelli...:D

Invece di prendere in giro Lisa,ops Tvmania,Postate sti loghi di Sky..

DavidAnger ha scritto:
TVMania ma se eri tu che dici di aver contatti che avevano l'ufficializzazione e sei riuscita ad avere il logo di Sky Uno, come minchia e lo ripeto tremila volta, minchia fai a dire che non ci sarà un cambio, se oramai lo sanno pure i morti?

Ovvio che ci sarà, ma nell'immediato?
Parliamo di un cambio fra 5-6 giorni, e ancora non si sa nulla.

Ovviamente, ci crediate o meno, a me non cambia nulla...
Credete a ciò che volete, se vi fa comodo.
Proprio per questo ho evitato di postare altro,
credete agli altri "insider" di SKY, ci sono loro...

Peccato che loro che promettevano non hanno mosso dito, invece io qualcosa ho mostrato, poi sarà il tempo a dare ragione... ;)
(anche se li avessi costruti io comunque mi sono scomodata per farlo...)
Ciao

TVmania ha scritto:
Ovvio che ci sarà, ma nell'immediato?
Parliamo di un cambio fra 5-6 giorni, e ancora non si sa nulla.

Ovviamente, ci crediate o meno, a me non cambia nulla...
Credete a ciò che volete, se vi fa comodo.
Proprio per questo ho evitato di postare altro,

Peccato che loro che promettevano non hanno mosso dito, invece io qualcosa ho mostrato, poi sarà il tempo a dare ragione... ;)
Ciao
Ma Scusa invece di fare tutto sto cinema se li hai veramente non fai prima a postarne qualcuno senza fare troppe polemiche?:icon_cool:

TVmania ha scritto:

Ciao

il tempo ti darà ragione SU COSA? l'unico logo che hai fatto vedere è quello già presente sul sito.
e per quanto riguarda gli insider parla al singolare, perchè l'unico che aveva promesso di postarli (ma con riserva) era stato luchinho.
quindi smettila di fare flame, passando per vittima.

mauretto8485 ha scritto:
Ma Scusa invece di fare tutto sto cinema se li hai veramente non fai prima a postarne qualcuno senza fare troppe polemiche?:icon_cool:

Non avrebbe senso, visto che pensano che li realizzi io.
Inutile no? ;)
Ciao

se ci uniformiamo a sky uk allora i loghi dei canali cinema non devono piu esserci.

fabcat ha scritto:
se ci uniformiamo a sky uk allora i loghi dei canali cinema non devono piu esserci.
è quello che ho detto 5000 post fa...se è per quello credo che neanche in germania durante i film ci sono i loghi....il problema è che si uniformeranno nei difetti e non nei pregi:D

Ho creato un nuovo logo per i canali cinema mooolto più trasparente e piccolo di quelli attuali.

*La stellina significa prima visione. (si potrebbe specificare inoltre nel bumper e nella epg che è una prima visione al posto di sciverlo sopra il logo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso