Anakin83
Digital-Forum Friend
poveretta!! TVMania forse è gemmadelsud
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Wow c'è ancora gente che dà credito alle parole di tvmania/lisacaspio di la verità, sei tu il suo contatto
![]()
Hai dimenticato Snakeee?Sam89 ha scritto:Cattivelli...![]()
Invece di prendere in giro Lisa,ops Tvmania,Postate sti loghi di Sky..
DavidAnger ha scritto:TVMania ma se eri tu che dici di aver contatti che avevano l'ufficializzazione e sei riuscita ad avere il logo di Sky Uno, come minchia e lo ripeto tremila volta, minchia fai a dire che non ci sarà un cambio, se oramai lo sanno pure i morti?
Ma Scusa invece di fare tutto sto cinema se li hai veramente non fai prima a postarne qualcuno senza fare troppe polemiche?TVmania ha scritto:Ovvio che ci sarà, ma nell'immediato?
Parliamo di un cambio fra 5-6 giorni, e ancora non si sa nulla.
Ovviamente, ci crediate o meno, a me non cambia nulla...
Credete a ciò che volete, se vi fa comodo.
Proprio per questo ho evitato di postare altro,
credete agli altri "insider" di SKY, ci sono loro...
Peccato che loro che promettevano non hanno mosso dito, invece io qualcosa ho mostrato, poi sarà il tempo a dare ragione...
(anche se li avessi costruti io comunque mi sono scomodata per farlo...)
Ciao
TVmania ha scritto:credete agli altri "insider" di SKY, ci sono loro...
Peccato che loro che promettevano non hanno mosso dito, invece io qualcosa ho mostrato, poi sarà il tempo a dare ragione...
(anche se li avessi costruti io comunque mi sono scomodata per farlo...)
Ciao
-Ste ha scritto:ahahah magari!mi accontenterei anche solo del reparto grafico
![]()
intendi questo?Fanta-Boy ha scritto:Come hai fatto a creare il logo?
mauretto8485 ha scritto:Ma Scusa invece di fare tutto sto cinema se li hai veramente non fai prima a postarne qualcuno senza fare troppe polemiche?![]()
-Ste ha scritto:intendi questo?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1701674&postcount=26
se si usando photoshop![]()
è quello che ho detto 5000 post fa...se è per quello credo che neanche in germania durante i film ci sono i loghi....il problema è che si uniformeranno nei difetti e non nei pregifabcat ha scritto:se ci uniformiamo a sky uk allora i loghi dei canali cinema non devono piu esserci.
fabcat ha scritto:se ci uniformiamo a sky uk allora i loghi dei canali cinema non devono piu esserci.
Parlano dei loghi su schermo...giuseppemic ha scritto:Anche sky uk ha i bumper però