giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Compliementi TVmania dovresti essere la nuova grafica di sky

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il font della scritta sport l'hanno cambiato...TVmania ha scritto:
pietro89 ha scritto:il font della scritta sport l'hanno cambiato...![]()
pietro89 ha scritto:si carino. io dicevo quello originale ha un font diverso![]()
penso si riferisca a quello attuale...Sam89 ha scritto:Anche tu Pietro come gli altri?
E fallo vedere...mica lavori per Sky!
giuseppemic ha scritto:
giuseppemic ha scritto:
luchinho ha scritto:E' vietato pubblicare i nuovi loghi prima del comunicato ufficiale dell'ufficio stampa di Sky Italia.
per questo non pubblichiamo niente ragazzi.
paionike ha scritto:ma mettere la parabola o la stellina è una tua idea o in uk e germania è cosi?
TVmania ha scritto:Carina questa simbologia.
Ma la font che hai utilizzato?
TVmania ha scritto:skyuno?
Non sarebbe meglio una "linea grafica" più pulita anzichè quelle grafiche attuali da canale51 lombardia.![]()
Uploaded with ImageShack.us
ok sinceramente non vorrei un logo tanto appesantito da scritte e immagini... basta scriverlo sull'epg che è in diretta o prima tv ecc...giuseppemic ha scritto:mia idea per rendere più semplice il logo
molto simile a quello attuale ma con un pò di trasparenza e il font di "sky" diverso.....TVmania ha scritto:skyuno?
Non sarebbe meglio una "linea grafica" più pulita anzichè quelle grafiche attuali da canale51 lombardia.![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ma scusa non avevi detto che il 19 avresti postato i nuovi loghi?luchinho ha scritto:E' vietato pubblicare i nuovi loghi prima del comunicato ufficiale dell'ufficio stampa di Sky Italia.
per questo non pubblichiamo niente ragazzi.
marko-18 ha scritto:Ma scusa non avevi detto che il 19 avresti postato i nuovi loghi?![]()