Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Tanto rispetto a chi è dietro a "Ieri e Oggi in TV" ma se fanno una parte ogni sabato e si vuole arrivare al 1999 non si finisce più (27 dicembre). Ero tanto abituato alle 2 parti ogni sabato notte!! :happy3:

quando c'è qualcosa di inedito hanno sempre fatto due parti separate.. con le repliche invece fanno tutto in una volta!

Personaggi non era su quelli indicati: era una sorta di collage di ierieoggintv a partire da spezzoni di Funari da Fabio Volo, poi altre clip, una parte lunga con collage della Goggi e via così.

Anche io seguo con interesse Personaggi. Lo trovo molto interessante con bei pezzi di repertorio, anche se reputo ingombrante e fastidiosa quella banda verticale sulla sinistra con le info dello spezzone. Potrebbero fare passare in sovrimpressione i dati della clip anziché rovinare così l'inquadratura.

Festivalbar 1993 - Prima Parte Mercoledì 1/10 notte ore 01:30
Telemilano 58 - La storia Mercoledì 1/10 notte ore 02:45

Telemilano la storia l'hanno fatta oggi alle 16.35, dopo Hamburg distretto, con tanto di annuncio della Follieri. Però è a puntate. Dubbio amletico: che prosegua domani pomeriggio e stanotte replica o...?

Telemilano la storia l'hanno fatta oggi alle 16.35, dopo Hamburg distretto, con tanto di annuncio della Follieri. Però è a puntate. Dubbio amletico: che prosegua domani pomeriggio e stanotte replica o...?
è stato inserito anche in replica su Mediaset Extra mecoledì 1/10 mattina :)

01:30-03:05 TELEMILANO 58 - LA STORIA - IERI E OGGI IN TV SPECIAL

:wave:

Telemilano hanno fatto mezz'ora ieri pomeriggio su rete4 con la scritta continua o arrivederci (non ricordo) e poi in replica integrale pure stanotte sempre su rete4. Cmf lo fanno pure stanotte su mediaset extra. Peppe caro non mi chiedere i formati perché non ci capisco nulla (sapessi quanto materiale ho rovinato in passato editandolo tramite programmi a pc senza sapere che dovevo impostare il giusto formato!!! Fosse per me, sarei volentierissimo rimasto alla preistoria con un unico formato, il 4:3), cmq credo che abbiano usato il 4:3, ma ripeto, sono una frana in questo campo!

Ultima modifica:
@ Peppechennedy: P.S. : Peppe vedo che Telemilano su rete4 lo replicano pure sabato 4 alle 5.30 del mattino (cioè la notte del sabato quindi in realtà sarebbe domenica 5)

Lo spezzone di Telemilano mandato il pomeriggio era un riassunto della puntata integrale di 2 ore

Quando proseguono le puntate di Telemilano 58 - La storia?
Lunedì notte 1a puntata Rete 4
Martedì notte 1a puntata Mediaset Extra
Mercoledì notte 1a puntata Rete 4
Sabato notte ??? Rete 4
Qual è il giorno giusto per seguire questo programma? Nessuno perchè replicano un sacco di volte?

Indietro
Alto Basso