Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Ciao ragazzi.
Una cortesia.
Qualcuno ha registrato in qualità DVD "Tutto di Tutto (1986)" dove vi è Sandra? E anche "Buon Anno In Musica (1986)" dove ci sono gli Hubert Kah.
Sono un fan di Michael Cretu e delle sue produzioni. :)
Se riuscite a farmi una copia su DVD ve ne sarei grato. Pago le spese di spedizioni e costo del DVD. Non chiedetemi troppo. ahahah Scherzo :D
Rispondetemi per favore, anche in privato. Grazie 1000!

Oggi è scomparso Augusto Martelli, musicista noto negli anni 70/80 per tante collaborazioni famose, io me lo ricordo in Attenti a quei 2 con Sandra e Raimondo.

308bec3.jpg

Io lo ricordo benissimo, oltretutto pensavo che fosse stato attivo solo a canale 5 negli anni '80, mentre in realtà già aveva collaborato con molti artisti, Mina in primis.

Stasera niente Festivalbar, verrà sostituito da un omaggio a Augusto Martelli.

Oggi hanno dato un mini special su Augusto Martelli dopo Forum al posto di Zorro?

Scusate ho perso l'ierieoggintv di oggi pomeriggio, che è stato brevissimo: che si è visto? Qualcuno di buon cuore me lo dice?
Grazie anticipate a chi collaborerà :)

Quali programmi verranno replicati questa settimana? Tra l'altro vedendo la guida parrebbe che anche mercoledì notte (oltre che sabato) replichino vecchi programmi del passato. Purtroppo la guida sul sito Mediaset si ferma all'8 novembre.

Quello che è sicuro è che mercoledì, domani, c'è Festivalbar 1995 (2a parte) :D

Mercoledì 19 notte Festivalbar 1996 - 1a parte!! :D
Mercoledì 26 notte Festivalbar 1996 - 2a parte!! :D

Ultima modifica:
Apputto: come facciamo a sapere cosa tratta ogni singola puntata visto che nemmeno la guida tv Mediaset lo indica!

Indietro
Alto Basso