Secondo me il Paolo Piccioli è un gran dritto: con la scusa che... 16 noni fa più fico, più moderno, è più odierno con la moderna tecnologia ce la insacca a tutti. Se ci pensate è geniale: ha trovato il modo di degradare il materiale (come è prassi ovunque) ma con eleganza e senza destar sospetti!
Comunque Piccioli dispone di un profilo facebook suo personale e se gli scrivete per messaggio privato, risponde. In ritardo, ma è gentilissimo e risponde.
Non scambia/vende nulla, neanche sottobanco (ci ho già provato sotto molteplici identità) perchè testuali parole sue, vuole evitare di imbattersi in collezionisti maniaci ed invasati. E di questo ho avuto modo di parlare in chat, con lui, perchè ho avuto la fortuna che mi rispondesse mentre ero collegato, quindi abbiamo chattato un bel pò.
Ho tentato di corromperlo in tutti i modi ma... è integerrimo (il che gli fa onore, visto che il materiale della sua azienda lo deve tutelare), ed anzi, mi ha detto che sa che se dà fuori qualcosa come minimo fa subito il giro del mondo.
E' un pò diabolico perchè ti ****a i 16 noni (per me lo fa apposta) ma è simpatico e onesto verso Mediaset. Gran signore, alla fine della fiera.