Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

peppechennedy ha scritto:
Sabato 30 aprile
GRAND HOTEL - 1985
Ecco un altro varietà degli anni 80 - ricco di personaggi come Franchi e Ingrassia, Carmen Russo, Gigi e Andrea, Anna Mazzamauro... e tanti altri.

quelle evidenziate sono le variazioni

Grand Hotel mi pare l' avevano riproposto in replica su Rete 4 tra il 1991 e il 1992, vero ?

Non credevo che arrivassero a questo punto,di commettere un orrore del genere :mad:
in pratica sabato scorso quando hanno replicato "Sandra e Raimondo show" 1987
ed hanno tagliato tutto in 16:9 :mad:

ecco,qui c'è il video

Replicano spesso le stesse cose, però ho notato che nella programmazione d'Aprile qualcosa di diverso c'è... "ricordo d'attore" è interessante, mentre nn avevo mai rivisto "risatissima".

Non credevo che arrivassero a questo punto,di commettere un orrore del genere :mad:
in pratica sabato scorso quando hanno replicato "Sandra e Raimondo show" 1987
ed hanno tagliato tutto in 16:9 :mad:

ecco,qui c'è il video

Nooo ma cosa combinano?? Sono matti?? :5eek: :doubt:

Ragaza purtroppo il pvr ha fatto lo s**** un altra volta,sono incavolato nero :mad: e già dopo risatissima '84 perdo anche quella '85,mi sono svegliato a quell'ora per aspettare il criptaggio,fatto questo la registrazione va avanti bella fluida,stamattina vedo i file nella chiavetta nel pc,risultato 0 byte
Gentilmente se qualcuno ha registrato risatissima '85 può farmi la cortesia di passarmela,ve ne sarei davvero grado!!! ;)

Stanotte intorno alle 2:30 gli stavo dando un'occhiata e c'era una scena di Paolo Villaggio (che interpretava Fracchia) nell'incontro col direttore...divertentissima. :D

Ragaza purtroppo il pvr ha fatto lo s**** un altra volta,sono incavolato nero :mad: e già dopo risatissima '84 perdo anche quella '85,mi sono svegliato a quell'ora per aspettare il criptaggio,fatto questo la registrazione va avanti bella fluida,stamattina vedo i file nella chiavetta nel pc,risultato 0 byte
Gentilmente se qualcuno ha registrato risatissima '85 può farmi la cortesia di passarmela,ve ne sarei davvero grado!!! ;)
stanotte ho voluto testare il ct3100 hd per i blocchi di R4
risultato..ho avuto visione continua senza toccare nulla...(al contrario del 3100 sd)
quindi deduco che abbia gestito in maniera corretta il passaggio dal chiaro al criptato..
cmq..se mi dai il tempo di tagliuzzare , ti passo il file..

happymouse ha scritto:
stanotte ho voluto testare il ct3100 hd per i blocchi di R4
risultato..ho avuto visione continua senza toccare nulla...(al contrario del 3100 sd)
quindi deduco che abbia gestito in maniera corretta il passaggio dal chiaro al criptato..
cmq..se mi dai il tempo di tagliuzzare , ti passo il file..

è stato risolto???? finalmente!!! era ora!!! :D
cmq ti ringrazio immensamente happy!!! ti auguro una buona pasqua a te e a tutti gli amici del forum!!! ;)

PROGRAMMAZIONE DI MAGGIO

Domenica 1° maggio
MUSIC LINE : VINTAGE PARADE 8
In questa puntata rivedremo una selezione di "Canzoni e Cantanti Italiani", tratti da alcune trasmissioni degli anni 80/90/00.

Mercoledì 4 maggio
RICORDO D'ATTRICE : PAOLA BORBONI
In questa puntata ricordiamo PAOLA BORBONI, grandissima attrice di prosa e di cinema, scomparsa il 9 aprile del 1995.

Sabato 7 maggio
GIROMIKE - 1979
Ecco una delle prime trasmissioni realizzate da Mike BONGIORNO per Canale 5 nel 1979.
Mike, reduce dalla sua manifestazione chiamata estiva "Giromike", registrò il suo spettacolo anche per la televisione.
Quella che vi riproponiamo è il meglio delle tre serate. Tra gli ospiti ci sono il comico Raf Luca e i cantati Little Tony e Marisa Sacchetto.

Domenica 8 maggio
MUSIC LINE : VINTAGE PARADE 9
Anche in questa nuova puntata vi proponiamo una selezione delle più belle (e poco conosciute) canzoni italiane.

Avete visto Grand hotel 1985???
A me è piaciuto moltissimo,peccato però che non mandano le altre puntate :doubt:

voto 12 :D

Avete visto Grand hotel 1985???
A me è piaciuto moltissimo,peccato però che non mandano le altre puntate :doubt:

Io nn ho visto la replica, ma ricordo bene quella trasmissione. Ricordo Franco e Ciccio come portieri di quell'albergo ( tante risate...:D ), poi una puntata con ospite Alain Delon (e nessuno credeva che fosse davvero lui).

IO in tv spesso manda solo una puntata di uno show, o al massimo una stagione.

Per es.,di Superclassifica Show è andata in onda solo l'edizione 1980.

anch'io e inoltre rispondono sempre!!! :D

Certo, e mi avevano anche detto che avrebbero trasmesso altre edizioni dei programmi che richiedevo, ma poi non sempre hanno mantenuto la promessa...:doubt:

si..è vero..rispondono sempre..
ma danno veramente poco ascolto alle richieste..
hanno una loro scaletta..e quella è!
a che serve quella mail in sovraimpressione...onestamente nn lo so..

si..perche poi..se ci fate caso..trasmettono sempre le stesse cose a rotazione..negli anni..quindi è ovvio che nn prendono in considerazione le richieste..
io ho provato diverse volte a richiedere qualcosina..
risultato..promesse nn mantenute..oppure dei NO assoluti..
c'è qualcuno,cosi' gentile , che mi possa illuminare per quanto riguarda il significato di quella mail..?

Indietro
Alto Basso