Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Imperdonabile! Oggi pomeriggio rete4 ha trasmesso la stessa puntata di ierieoggintv del sabato scorso.

Che avessero più rispetto di questo programma e di chi lo guarda.

Non saprei...il giovedì notte noto un "ieri e oggi" in programmazione ma la durata è più breve di quello del sabato.

In effetti non conoscevo questa pagina.
Buono a sapersi.
Mediaset ha persino proposto, su nostra richiesta, alcune partite di calcio delle coppe europee dal 1980

Certo che c'è una bella differenza tra Premiatissima '82 e questa edizione '83 :icon_cool: ... siamo passati da una marea di esibizioni dei cantanti su misero croma-key ad esibizioni tutte fatte in studio, comprese quelle di Nadia Cassini e Amanda Lear (dallo sfortunato album Tam Tam) con sfoggio di decine e decine di figuranti in costume! Anche il contributo di Sabani e Gigi e Andrea aggiungeva ulteriore valore... decisamente tutt'altra cosa :icon_bounce:

Sarebbe stato bello vederla integralmente, con la conduzione a 3 Dorelli-Lear-Cassini, ma tant'è... ci accontentiamo! :happy3:

Però ho notato che il programma non è più linkato nella pagina generale mediaset "Programmi" http://www.video.mediaset.it/programmi/ :( Peccato, però almeno c'è nella pagina Programmi di Rete 4 ^_^

:)[/QUOTE]

L'ho notato anche io. Piuttosto sulla pag della guida tv a più riprese durante la giornata tutta la settimana è segnato su rete4 "IO L'HO VISTO" che se non erro è quel vecchio programma di anni fa (per non dire secoli) condotto da Emanuela Folliero.

Interessante questo "Io l'ho visto". Stamattina è durato mezzora, dalle 9.10 alle 9.40, e così pure da lunedì in poi. Qualcuno ha avuto modo di vedere di che si tratta?
Quello a cui ti riferisci tu, Andriun, si chiamava "Chi mi ha visto?" (1996-1998). Magari lo replicassero...

Interessante questo "Io l'ho visto". Stamattina è durato mezzora, dalle 9.10 alle 9.40, e così pure da lunedì in poi. Qualcuno ha avuto modo di vedere di che si tratta?
Quello a cui ti riferisci tu, Andriun, si chiamava "Chi mi ha visto?" (1996-1998). Magari lo replicassero...

Si, ho visto a più riprese nell'arco della giornata questo Io l'ho visto ed è un commento storico a cura di Tatti Sanguinetti, quindi l'antitesi del programma della Folliero.

Invece totalmente desaparecidos il "Rosa shocking" promesso dalla guida cartacea..

Visto che nuovamente tardano ad aggiornare la pagina, in cui tra l'altro non compaiono più gli appuntamenti di "Music Line", vi segnalo dalla programmazione:

Sabato 29 marzo ore 2.00: Premiatissima 83 - Best 4
Sabato 29 marzo ore 5.25: Appuntamento con Enzo Jannacci (replica)
Lunedì 31 marzo ore 1.15: Rosa Shocking 1984 (Puntata 1)
Mercoledì 2 aprile ore 1.30: Appuntamento con Gabriella Ferri
Mercoledì 2 aprile ore 2.20: Premiatissima 83 - Best 4 (replica)

Davvero una bella programmazione. Peccato che sia poco pubblicizzata.
Tra l'altro spesso continuano a mandare durante la notte i vecchi speciali vintage "Juke Box".

Se vai nella sezione "Programmi" nella pagina di Rete 4 ci sono i link alla programmazione sia di Ieri e oggi in tv che di Music Line ;) Hanno voluto fare 2 pagine diverse per i programmi :D

:wave:

Ok. Grazie. Non l'avevo visto perché nello specchietto dei programmi dalla home-page di Rete4 "Music Line" non compare più.

A mio parere la programmazione risulta interessante soprattutto per l'arrivo di "Premiatissima '83" che sembrava imboscata..

Finalmente la programmazione di aprile- inizio maggio

http://www.mediaset.it/rete4/articoli/ieri-e-oggi-in-tv_108.shtml

PROGRAMMAZIONE APRILE 2014

Sabato 19 aprile

PREMIATISSIMA 1983 – BEST 7

Settimo best tratto dalla 13a puntata del varietà trasmesso nel 1983 . Amanda Lear – Gigi e Andrea – Gigi Sabani e Nadia Cassini – sono il “ cast fisso “ di ogni puntata . I cantanti che vedremo in questo settimo BEST sono : Anna Oxa – Bobby Solo – Rossana Casale - Ivan cattaneo – Ivan Graziani – Marco Ferradini – Gazebo - Christian – Tiziana Rivale e Valerio Liboni .

Durata 103 minuti .

Lunedì 21 aprile

ROSA SHOCKING 1984

“Rotocalco Rosa “ di Retequattro .

Mercoledì 23 aprile

h 3:30 – notte

PREMIATISSIMA 1983 – BEST 7

Replica di sabato 19 aprile .

Venerdì 25 aprile

ATTENTI A NOI DUE – 1982

con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Sabato 26 aprile

PREMIATISSIMA 1983 – BEST 8

Ultimo BEST – tratto dall’ultima puntata del varietà con Amanda Lear – Gigi Sabani e Nadia Cassini – rivedremo i seguenti cantanti : Marco Ferradini – Anna Oxa – i Ricchi e poveri – Rossana Casale – Gazebo – Rondò veneziano – Pino D’Angiò

Durata 173 minuti .

Lunedì 28 aprile

ROSA SHOCKING 1984

Mercoledì 30 aprile

PREMIATISSIMA 1983 – BEST 8

Replica di sabato 26 aprile .

PROGRAMMAZIONE MAGGIO 2014

Venerdì 2 maggio

ATTENTI A NOI DUE – 1982

Sabato 3 maggio

CIPRIA 1982 – BEST 1

Finalmente in replica il “ rotocalco “ condotto da ENZO TORTORA trasmesso a partire dall’ottobre del 1982 su Retequattro . Nelle due puntate di questo primo appuntamento rivedremo Loredana Bertè – Alberto Sordi – Ivan Cattaneo e Vittorio Gassman . Ospiti fissi sono Franca Valeri e Lelio Luttazzi .

Durata 106m

Lunedì 5 maggio

ROSA SHOCKING 1984

Mercoledì 7 maggio

CIPRIA 1982 – BEST 1

Replica di sabato maggio

Venerdì 9 maggio

ATTENTI A NOI DUE – 1982

Sabato 10 maggio

CIPRIA 1982 – BEST 2

ENZO TORTORA è l’ideatore di “ Cipria “ – il rotocalco rosa di Retequattro . In questa puntate rivedremo Marina Occhiena – Mariangela Melato – Marcella Bella e Maria Mercader . Ospiti fissi sono Franca Valeri e Lelio Luttazzi .

Durata 106m

Di "Cipria" ne avevo sentito parlare. Mi pare non sia mai stato ritrasmesso sinora.

Di premiatissima '83 avevo intuito che saremmo arrivati a 8 puntate.

Secondo me mediaset farebbe bene a mettere a dominio pubblico alcuni materiali di Rete 4 quando era mondadoriana: nel dvd de La dolce vita c'è un interessantissima intervista di Enzo Biagi a Fellini! È davvero un peccato che questi documenti di interesse nazionale siano negli archivi ad ammuffire o inseriti nei contenuti speciali dei dvd... Anche Cipria di Tortora lo reputo documento eccezionale, visti gli ospiti.

Ragazzi vi risulta che a Pasquetta il 21 aprile alle 15.30 hanno trasmesso Ieri e oggi in tv? Oppure hanno dato il telefilm Hamburg distretto 21? Se c'era ieri e oggi chi si è visto?

Ragazzi vi risulta che a Pasquetta il 21 aprile alle 15.30 hanno trasmesso Ieri e oggi in tv? Oppure hanno dato il telefilm Hamburg distretto 21? Se c'era ieri e oggi chi si è visto?

Hanno cambiato il palinsesto e ne hanno fatto uno da 5 minuti a mezzogiorno ;)

:wave:

Indietro
Alto Basso