Io mi riferivo a questa guida, quella “ufficiale” Mediaset.Grazie.. infatti occorreva consultare meglio internet![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi riferivo a questa guida, quella “ufficiale” Mediaset.Grazie.. infatti occorreva consultare meglio internet![]()
Il 9 gennaio replicano l'edizione del 1984, ma le edizioni 1982 e 1983 non sono andate?
A parte gli scherzi: quella del 25/12/1982 è stata l'ultima puntata di Premiatissima? Qui (http://programmi-tv-stasera.it/rete-4/programmazione-rete-4-domenica-28-dicembre-2014/) non è più indicato, quindi dovrebbe essere terminata l'edizione...corretto?Sabato scorso è andata la puntata natalizia di Premiatissima. Nelle puntate precedento erano già usate le steadycam? Li me usavano addirittura due e, notare la sciccheria, operatori ed assistenti sfoggiavano una tuta rossa che fa molto Natale!
Dovrebbe esserci anche quella del 31 dicembre 1982.. a meno che non fosse solo il capodanno di canale 5![]()
Più avanti prevista anche la finale del Festivalbar 1997
Il 14/1 ore 1:15. Che bella notizia!!![]()
Alcuni anni fa ho visto e registrato la puntata del 31 dicembre 1982, andata nel 2004 appunto su "ieri e oggi in tv" e se ben ricordo era l'ultima.
Ospite della puntata anche Gigi Sabani.