Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente com'è la qualità di sky 3d? Dato che dovrò cambiare tv soprattutto per questo motivo volevo un vostro parere
C'è una discussione intera qui:Onestamente com'è la qualità di sky 3d? Dato che dovrò cambiare tv soprattutto per questo motivo volevo un vostro parere
comunque se uno intende disdire uno dei tre pack che gli permettono la fruizione di sky3D gratuitamente e non vuole ritrovarsi dopo a pagare i 5 euro deve specificare nella disdetta del pack che vuole eliminare anche il 3d o decade in automatico?
io ho specificato di toglierlo nel momento esatto che mi scadeva il gift cinema (cioè il 13 febbraio) ma loro mi fanno pagare il 3D dal 14 al 28 --> totale 5 €. Uomini avvisati.....
Ma insomma, ci vuole il Full o basta Calcio, Cinema e Sport per non pagarlo?
Al telefono m hanno detto che ci vuole il full
sono senza parole
Termini e condizioni
Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.
Quindi non importa che non ho famiglia?
Ho il full con promo F&F con scadenza 1/1/15, se disdico il 3D ora con una telefonata c'è da pagare qualcosa a Sky?No, famiglia non serve
UNA VOLTA serviva il full
MA DAL 2012, Basta avere i 3 pacchetti premium (cinema, sport, calcio)
No, famiglia non serve
UNA VOLTA serviva il full
MA DAL 2012, Basta avere i 3 pacchetti premium (cinema, sport, calcio)