il 3D è a pagamento ?

Onestamente com'è la qualità di sky 3d? Dato che dovrò cambiare tv soprattutto per questo motivo volevo un vostro parere

comunque se uno intende disdire uno dei tre pack che gli permettono la fruizione di sky3D gratuitamente e non vuole ritrovarsi dopo a pagare i 5 euro deve specificare nella disdetta del pack che vuole eliminare anche il 3d o decade in automatico?

io ho specificato di toglierlo nel momento esatto che mi scadeva il gift cinema (cioè il 13 febbraio) ma loro mi fanno pagare il 3D dal 14 al 28 --> totale 5 €. Uomini avvisati.....

io ho specificato di toglierlo nel momento esatto che mi scadeva il gift cinema (cioè il 13 febbraio) ma loro mi fanno pagare il 3D dal 14 al 28 --> totale 5 €. Uomini avvisati.....

Purtroppo non si può fare come dici tu è i pacchi si tolgono alla scadenza del mese solare. Potevano specificartelo. Se ti hanno detto alla prima data utile allora ti hanno informato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma insomma, ci vuole il Full o basta Calcio, Cinema e Sport per non pagarlo?

Al telefono m hanno detto che ci vuole il full
sono senza parole

Ci vuole il full e senza ticket sennó si paga lo stesso e se il ticket è il cinema anche pagando non si possono vedere i film. Folli lo so!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

http://www.digital-forum.it/showthr...e-solo-in-HD&p=4079596&viewfull=1#post4079596

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-3d.html

No, famiglia non serve

UNA VOLTA serviva il full

MA DAL 2012, Basta avere i 3 pacchetti premium (cinema, sport, calcio)
Ho il full con promo F&F con scadenza 1/1/15, se disdico il 3D ora con una telefonata c'è da pagare qualcosa a Sky?

mi sono riconnesso passando al full con scadenza 01.08.2016, a questo punto posso far attivare il 3d gratuitamente,

se lo faccio attivare ora, sposta la data di scadenza ?

grazie

;)

Indietro
Alto Basso