maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
e l'HD....
beh si ovviamente l'HD
non può funzionare il 3D se non c'è l'HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e l'HD....
beh si ovviamente l'HD
non può funzionare il 3D se non c'è l'HD![]()
beh si ovviamente l'HD
non può funzionare il 3D se non c'è l'HD![]()
Questa è una notizia bomba. Quindi tu senza HD attivo e col solo decoder HD vedi i film sul canale 3D?capirail'importante è avere un tv 3D e anche chi non aveva hd poteva usufruire del 3D in alta definizione come lo sono Juventus channel e roma channel in hd senza opzione hd, è solo questione di gestione di sky che devi avere per forza l'hd per attivare il 3D, quindi ovvio che va specificato perché non è cosi ovvio che per avere il 3D devi attivare l'hd.. è solo ovvio per le tasche di sky
![]()
Questa è una notizia bomba. Quindi tu senza HD attivo e col solo decoder HD vedi i film sul canale 3D?
Da quello che è scritto sul sito Sky sembra che per attivare il 3D basta avere il decoder HD, anche senza opzione HD attiva.
Seguendo questo link postato prima dall'utente @e9355 e cliccando su "Come averlo" c'è scritto "OPZIONE SKY HD O DECODER HD".
Inoltre anche io che ho una promo regionale che non prevede i servizi tecnologici (tra cui l'HD) ma con decoder HD ho nella lista canali dello Sky Box HD il canale Sky 3D e lo riesco anche a visionare quando trasmette i promo dei programmi in programmazione.
Da quello che è scritto sul sito Sky sembra che per attivare il 3D basta avere il decoder HD, anche senza opzione HD attiva.
Seguendo questo link postato prima dall'utente @e9355 e cliccando su "Come averlo" c'è scritto "OPZIONE SKY HD O DECODER HD".
Inoltre anche io che ho una promo regionale che non prevede i servizi tecnologici (tra cui l'HD) ma con decoder HD ho nella lista canali dello Sky Box HD il canale Sky 3D e lo riesco anche a visionare quando trasmette i promo dei programmi in programmazione.
Questa è una notizia bomba. Quindi tu senza HD attivo e col solo decoder HD vedi i film sul canale 3D?
No non è ovvio che ci sia il canale 3D perchè nella lista canali SD i canali HD non ci sono, ci sono solo quelli FTV cioè cielo HD, Real-time HD, Juve TV HD, Roma TV HD, etc.Beh nella lista canali è ovvio che c'è il canale 3d, come hai in lista canali i canali anche di pacchetti che non hai. Ma lo sapete che mi sa che sony bravia ha ragione se è vero quello che c'è scritto nella pagina sky???
Attenendomi alla fonte ufficiale (appunto il sito sky), mi rimangio ciò che ho scritto, non serve avere l'HD attivo per vedere sky 3D....
Ah, le classiche assurdità di sky che non sai mai se riderne o piangerne....
p.s. per carità, buon per chi vuole vedere il canale 3d senza dover per forza attivare l'opzione HD (anche se logica suggerirebbe che se hai una tv full hd 3D, se proprio devi cacciare 5 euro in piu al mese si pensa prima ad attivare l'HD per poter vedere oltre 60 canali in HD, alcuni in esclusiva e servizi interattivi, piuttosto che pagarli per un unico canale e vedere tutto il resto in SD...)
Però leggo
Cosa serve per vedere Sky 3D?
Per vedere in 3D è necessario:
- un televisore 3D, un decoder HD o Mysky HD e avere attivato il servizio Sky HD;
- gli appositi occhiali 3D;
- il decoder HD o My Sky HD collegato alla televisione 3D tramite il cavetto HDMI;
- avere attivato il servizio Sky 3D.
Puoi attivare il servizio Sky 3D direttamente nella sezione Arricchisci abbonamento del Fai da te.
Posso provare Sky 3D, gratuitamente?
Per provare la visione in 3D, Sky 3D regala a tutti i clienti HD un assaggio gratuito dei migliori programmi in onda ogni mese.
Puoi provare Sky 3D sul canale 150 dal lunedì al venerdì dalle 06.00 alle 13.00 e il sabato e la domenica dalle 06.00 alle 10.00.
http://www.sky.it/content/sky/it/assistenza-e-supporto/conosci/servizi-extra/sky-3d.html