Il Basket di Serie A1 fino al 2011 in diretta su SKY Sport in formato HDTV

delusione per la partita delle 18 della domenica, in contemporanea con il resto, in compenso non va ad incrociarsi con la serie a

Bella notizia, tutte le partite in HD me lo aspettavo adesso mi aspetto anche tutte le gare di volley prodotte in questo formato. Ho notato che è stato cambiato un appuntamento, quella della domenica forse per informasi su tutti i altri risultati della giornata e per non incrociarsi con il calcio. Adesso dobbiamo sperare soltanto che il campionato inizia

dado88 ha scritto:
Bella notizia, tutte le partite in HD me lo aspettavo adesso mi aspetto anche tutte le gare di volley prodotte in questo formato. Ho notato che è stato cambiato un appuntamento, quella della domenica forse per informasi su tutti i altri risultati della giornata e per non incrociarsi con il calcio. Adesso dobbiamo sperare soltanto che il campionato inizia

adesso volley e rugby :D

darkmoon ha scritto:
Le partite di rugby prodotte da Sky sono poche (solo le partite delle italiane nella Heinken Cup), per la maggior parte delle partite bisogna solo ricevere il feed in alta definizione ;)

finalmente è arrivata la notizia ke aspettavo da mesi...grande sky ora via con il rinnovo del prossimo anno con il grande volley.

vongola ha scritto:
ehehehehe magari
Perchè magari?? Il volley è prodotto da Sky quindi anche per il volley può essere tutto trasmesso in HDNative. Per quanto riguarda il rugby dipende molto dal segnale che viene inviato ma se non sarà in HDNative alla peggio sarà upscalato :D

dado88 ha scritto:
Perchè magari?? Il volley è prodotto da Sky quindi anche per il volley può essere tutto trasmesso in HDNative. Per quanto riguarda il rugby dipende molto dal segnale che viene inviato ma se non sarà in HDNative alla peggio sarà upscalato :D

li vedremo sempre meglio noooo :D

goldsun ha scritto:
Meno male che è finita così; pericolo scongiurato per altri due anni

Quotone!!...Ci è andata bene!!

Adesso un pò di sport motoristico ci vorrebbe!(motogp..sbk..):D :D

Indietro
Alto Basso