Il Basket di Serie A1 fino al 2011 in diretta su SKY Sport in formato HDTV

Secondo me la lega ha scelto Sky solo perchè dall'altra parte c'era La7. Se la stessa offerta di La7 avrebbe presentata una tv come la Rai i presidenti avrebbero scelto quest'ultima. Almeno è una mia impressione

dado88 ha scritto:
Secondo me la lega ha scelto Sky solo perchè dall'altra parte c'era La7. Se la stessa offerta di La7 avrebbe presentata una tv come la Rai i presidenti avrebbero scelto quest'ultima. Almeno è una mia impressione
non credo sia solo questo il motivo.Gli € di sky sono stati troppi di più di quelli di la7;)

agostino31 ha scritto:
non credo sia solo questo il motivo.Gli € di sky sono stati troppi di più di quelli di la7;)
Si è vero, ma rispetto a La7 io invece ho voluto dire che se al posto di La7 c'era la Rai i presidenti sceglievano la tv di stato anche con i stessi soldi.

l'unica cosa che spero di non sentire nessun presidente/dirigente che in questi due anni ci lamenta del fatto che nessuna tv in chiaro trasmette il basket

Ottima notizia. Ma quindi da quando non ci sara' piu' il canone per l'HD? E per my sky, con almeno tre pacchetti, e' compreso anche il base? Grazie.

Eccellente: tutte in HD, e finalmente scompare il posticipo della domenica alle 20.30. Era ora che si aveva una diretta cestistica ale 18, ora centrale per il basket nostrano... era paradossale avere 3 partite live a weekend ma nessuna nell'ora in cui si svolgevano la maggior parte delle partite. Tutto perfetto quindi dal punto di vista televisivo, molto meno sotto l'aspetto sportivo, basta leggere i giornali in queste ultime settimane/mesi. Speriamo che il nostro campionato, entro 3-4 anni, possa essere un campionato di livello (non chiedo come la Spagna...) ma con tanto spazio per giocatori italiani, per recuperare identità e lanciare i nostri giovani, a discapito di tanti americani, perlopiù mediocri.
Scusate la digressione, ma mi sembrava doverosa. ;)

Ora speriamo anche nel volley, naturalmente anch'esso in HD. ;)

TimHenman ha scritto:
Ottima notizia. Ma quindi da quando non ci sara' piu' il canone per l'HD? E per my sky, con almeno tre pacchetti, e' compreso anche il base? Grazie.
seprendi uno skybox hd il canone non cè, paghi solo l'attivazione/installazione di 49 euro. se prendi il mysky hd paghi l'attivazione/installazione di 149 euro (99 euro se hai già il mysky) e se hai 3 o 4 pacchetti non paghi il canone di 7 euro circa.

la scelta della partita alle 18 della domenica è perfetta. non si sovarappone al calcio e ti permette di seguire i risultati delle altre partite.
credo a questo punto che spostino il volley.

pietro89 ha scritto:
seprendi uno skybox hd il canone non cè, paghi solo l'attivazione/installazione di 49 euro. se prendi il mysky hd paghi l'attivazione/installazione di 149 euro (99 euro se hai già il mysky) e se hai 3 o 4 pacchetti non paghi il canone di 7 euro circa.

Perfetto, questo da quando?

massimo72 ha scritto:
la scelta della partita alle 18 della domenica è perfetta. non si sovarappone al calcio e ti permette di seguire i risultati delle altre partite.
Non è che m'interresa tanto la sovrimpressione con il calcio ma la gara delle 18 è ottima per essere informati con tutti i altri risultati;)

massimo72 ha scritto:

Ecco questo mi preoccupa...il volley di solito andava verso le 18:15...lo spostano o lo fanno in contemporanea su un'altro canale...cmq speriamo ke anke il volley mantenga 3 partite a week-end + quella del volley femminile....
certo ke il prox anno tra olimpiadi e 6 nazioni ki fa il palinsesto avrà bisogno di un ampia dose di aspirine:D

Villans'88 ha scritto:
speriamo ke anke il volley mantenga 3 partite a week-end + quella del volley femminile....
Difficile, perchè nell'ultima stagione le società (Montichiari in particolare) si sono lamentate del fatto che giocare il Sabato pomeriggio o il Lunedì sera riduceva sensibilmente il numero di presenze al palazzetto. Tanto che da Marzo in poi è stato abolito l'anticipo delle 18.30 del Sabato, destinando lo spazio al volley femminile.

Anche per me avremo il volley maschile con 2 partite, ed il femminile con 1.

Mp1 ha scritto:
Anche per me avremo il volley maschile con 2 partite, ed il femminile con 1.

Peccato,anke xkè così la Lega Volley sarà tentata di tornare in chiaro...ma è ancora prestissimo quindi vedremo...

Beh secondo me ci sarebbe ancora un abisso tra l'offerta Sky e l'eventuale RAI, che proporrebbe una partita incastrata il sabato pomeriggio, e probabilmente nemmeno intera... forse con RaiSport Più ce ne sarebbe un'altra, può essere.

Raga avete capito perchè le trasmettono tutte in Hd , perchè i canali perchi ha lo skybox hd sono in Hd dal 15 agosto !!!:D :D

Se non sbaglio dal 15 agosto nascera' un canale HD per ogni canale sport (1,2,3).

TimHenman ha scritto:
Se non sbaglio dal 15 agosto nascera' un canale HD per ogni canale sport (1,2,3).

Giusto , poichè di solito il basket è tramesso su sky sport 2 o 3 allora sarà HD !!!:icon_cool:

Indietro
Alto Basso