Secondo me la lega ha scelto Sky solo perchè dall'altra parte c'era La7. Se la stessa offerta di La7 avrebbe presentata una tv come la Rai i presidenti avrebbero scelto quest'ultima. Almeno è una mia impressione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo sia solo questo il motivo.Gli € di sky sono stati troppi di più di quelli di la7dado88 ha scritto:Secondo me la lega ha scelto Sky solo perchè dall'altra parte c'era La7. Se la stessa offerta di La7 avrebbe presentata una tv come la Rai i presidenti avrebbero scelto quest'ultima. Almeno è una mia impressione
Si è vero, ma rispetto a La7 io invece ho voluto dire che se al posto di La7 c'era la Rai i presidenti sceglievano la tv di stato anche con i stessi soldi.agostino31 ha scritto:non credo sia solo questo il motivo.Gli € di sky sono stati troppi di più di quelli di la7![]()
seprendi uno skybox hd il canone non cè, paghi solo l'attivazione/installazione di 49 euro. se prendi il mysky hd paghi l'attivazione/installazione di 149 euro (99 euro se hai già il mysky) e se hai 3 o 4 pacchetti non paghi il canone di 7 euro circa.TimHenman ha scritto:Ottima notizia. Ma quindi da quando non ci sara' piu' il canone per l'HD? E per my sky, con almeno tre pacchetti, e' compreso anche il base? Grazie.
pietro89 ha scritto:seprendi uno skybox hd il canone non cè, paghi solo l'attivazione/installazione di 49 euro. se prendi il mysky hd paghi l'attivazione/installazione di 149 euro (99 euro se hai già il mysky) e se hai 3 o 4 pacchetti non paghi il canone di 7 euro circa.
dallo scorso settembreTimHenman ha scritto:Perfetto, questo da quando?
Non è che m'interresa tanto la sovrimpressione con il calcio ma la gara delle 18 è ottima per essere informati con tutti i altri risultatimassimo72 ha scritto:la scelta della partita alle 18 della domenica è perfetta. non si sovarappone al calcio e ti permette di seguire i risultati delle altre partite.
credo a questo punto che spostino il volley.
massimo72 ha scritto:la scelta della partita alle 18 della domenica è perfetta. non si sovarappone al calcio e ti permette di seguire i risultati delle altre partite.
credo a questo punto che spostino il volley.
Difficile, perchè nell'ultima stagione le società (Montichiari in particolare) si sono lamentate del fatto che giocare il Sabato pomeriggio o il Lunedì sera riduceva sensibilmente il numero di presenze al palazzetto. Tanto che da Marzo in poi è stato abolito l'anticipo delle 18.30 del Sabato, destinando lo spazio al volley femminile.Villans'88 ha scritto:speriamo ke anke il volley mantenga 3 partite a week-end + quella del volley femminile....
Mp1 ha scritto:Anche per me avremo il volley maschile con 2 partite, ed il femminile con 1.
GammaOmega ha scritto:Raga avete capito perchè le trasmettono tutte in Hd , perchè i canali perchi ha lo skybox hd sono in Hd dal 15 agosto !!!![]()
![]()
Mp1 ha scritto:
TimHenman ha scritto:Se non sbaglio dal 15 agosto nascera' un canale HD per ogni canale sport (1,2,3).