285k ma per caso, lo share di The Apprentice non esiste? o forse visto che Scrosati ha detto "bye bye nanoshare" esibirlo sarebbe troppo vergognoso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quel tizio con gli occhiali pelato (i nomi non li ricordo tutti) che giustamente briatore ha buttato fuori non se ne fa la vergogna a mandare a quel paese un cliente???
L'atteggiamento di quel tipo non mi è piaciuto nemmeno nella puntata scorsa.
Ho visto per curiosità queste due puntate...premetto che della prima serie non ho visto nulla !!
Faccio fatica veramente a capire quanto c'è di fiction , di reality.... o meno
Anch'io ho letto che il vincitore dell'anno scorso lavora per Briatore in Kenya ed è stato confermato.
Io che son suo conterraneo (stessa provincia) Sò che ha solo un locale e questo locale all'inizio aveva perso pure la causa sui "right's name" in quanto usava il vecchio nome del locale visto che era nella stessa location dopo essersi trasferito.Ho visto per curiosità queste due puntate...premetto che della prima serie non ho visto nulla !!
Faccio fatica veramente a capire quanto c'è di fiction , di reality.... o meno
Anch'io ho letto che il vincitore dell'anno scorso lavora per Briatore in Kenya ed è stato confermato.
Tornando alla puntata di ieri , appunto quel Simone di 42 anni , arrogante e aggressivo(ed espulso) , non l'ho capito proprio....Non ho capito sopratutto perchè tra i 5000 candidati al programma hanno scelto uno così "vecchio" , che gestisce 5 locali , e con una personalità così inadeguata al tipo di prove da affrontare in questo programma. Mahhhh.....
Si...magari le prove sono vere c'è realtà, però quando c'è la fase della boardroom li c'è una bella recita.
Io che son suo conterraneo (stessa provincia) Sò che ha solo un locale e questo locale all'inizio aveva perso pure la causa sui "right's name" in quanto usava il vecchio nome del locale visto che era nella stessa location dopo essersi trasferito.
Confermo l'impressione iniziale: Briatore è finalmente più lucido rispetto alla prima edizione, e le eliminazioni finora sono state dettate da ragioni di strategia manageriale (colpire l'anello debole del gruppo, al di là delle simpatie).
Quanto al tizio con la barba (Simone?), la sua reazione mi è sembrata del tutto ingiustificata (è vero che è stato punzecchiato, ma avrebbe potuto persino approfittarne per creare un feeling con la cliente, invece di sbottare e sfanculare a destra e a manca).
Per fare l'imprenditore ci vuole un'indole assai diversa. Mi pare più adatto ad un lavoro impiegatizio statale fatto di mansioni di routine e ben lontano dal pubblico.
Mah! Io non parlerei di recita, ma più che altro in una certa impostazione nel raccontare le cose, ma senza essere scritte o recitate.
L'unica cosa semmai è che quando Briatore dà i suoi giudizi è giustamente critico e per "spettacolo" usa termini e modi coloriti, ma che ci stanno anche.
Le prove dei ragazzi sono tutte reali a parere mio come anche i loro resoconti a fine puntata, certo, parlano in maniera impostata e tecnica, mettiamoci che per un motivo o per l'altro si debba rifare una scena, ma da qui a dire che è finto e recitato ce ne passa.![]()
penso che ad esempio i candidati sappiano prima di entrare nella boardroom qual è la squadra vincente
Secondo me il tizio pugliese qui farà bene... E' uno dei pochi che ne capisce...
ma the apprentice ce l'ha uno share? oppure è troppo vergognoso da essere rivelato.