Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto che non ci sia fastidio anche con un eventuale sistema senza occhiali... il 3D sforza gli occhi già solo per il fatto che crea un'illusione di profondità che in realtà non esiste.noel77 ha scritto:C'è anche da dire che se vogliono il boom di questa tecnologia devono sbrigarsi a produrre tv senza l'uso degli occhialini.
Dopo un'ora e mezzo di film (step up 3d) iniziavano veramente a darmi fastidio; fuguriamoci se mi mettessi a vedere il golf o il tennis e tenermeli addosso anche per 5 ore...
pietro89 ha scritto:
dado88 ha scritto:Io in quel articolo ho letto di tutto, tranne del commento dedicato.....è per la Ryder ha avuto lo stesso commento delle immagini in 2D![]()
dado88 ha scritto:Io in quel articolo ho letto di tutto, tranne del commento dedicato.....è per la Ryder ha avuto lo stesso commento delle immagini in 2D![]()
Veropietro89 ha scritto:Le immagini in 3 dimensioni avranno inoltre, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato
secondo paragrafo, quinta riga![]()