dado88 ha scritto:Sky non trasmetterà mai nulla dei suoi diritti con il commento in inglese, 3D oppure no
Peccato...poteva essere una valida alternativa per utilizzare le tv 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sky non trasmetterà mai nulla dei suoi diritti con il commento in inglese, 3D oppure no
cambia cambia hanno paura che gli inglesi si abbonino a sky italia alla luce degli ultimi eventiwil3d ha scritto:Io ci spero ancora, anche per la Ryder è stata cosa dell'ultima ora...
Domani provo a scannerizzare la locandina di sky uk 3d ed a postarla..
Proverò anche a scrivere a Sky, se fossimo in molti a farlo magari ce lo danno in ppv con il commento inglese, tanto a loro che cambia....devono solo girare un segnale...e magari inserirci della pubblicità negli spazi pubblicitari inglesi..
Molto cordialmente
wil3d
Villans'88 ha scritto:Real Madrid - Barcelona in 3D
Se7en ha scritto:Ma le sorprese non finiscono qui. Nel weekend del 16-17 aprile, Sky Sport 3D (canale 206) trasmetterà la partitissima Real Madrid-Barcellona, una sfida incandescente tra le due candidate al titolo del campionato spagnolo.
http://mag.sky.it/mag/cinema/2011/03/31/sky_3d_rio_era_glaciale_3_alba_dinosauri.html
robert1981 ha scritto:Mi spiegate perchè ci sono 2 commenti divesi sui due canali???
perchè le inquadrature in 3d sono diverse rispetto a quelle normali, quinid per questo ci sono 2 commenti..robert1981 ha scritto:Mi spiegate perchè ci sono 2 commenti divesi sui due canali???
arbitromirko ha scritto:questo si che era un vero 3d...
ripreso con telecamere real 3d e con una telecronaca apposita!!!
speriamo che a seguire ci saranno altre occasioni tipo le semifinali di champions, voi avete qualche info a proposito???
arbitromirko ha scritto:eh purtroppo il 3d nel calcio rende alla grande nelle riprese dal basso...
io ho un sony hx800 46"
dado88 ha scritto:Prima bisogna vedere se qualcuno produce la partita in 3D
arbitromirko ha scritto:si però in uk sembra che vengano trasmesse in 3d solo nei pub...