Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

niente amichevole stasera su ANTENNA SICILIA, c'era il programma Insieme :dead::dead:
Mi dispiace per te che sei sempre sfortunato con Antenna Sicilia, che non trasmette quasi mai le partite che si vedono in altre regioni. :icon_rolleyes:

Invece io mi sono visto l'amichevole Uruguay-Francia, che era in formato allungato con grosse bande nere sopra e sotto, ma da un'emittente locale non mi aspettavo un formato eccellente e così per vedere in formato decente ho impostato manualmente il formato 14:9 che mi ha soddisfatto pienamente. ;)

Io direi di rigraziare telelombardia, antenna 3, telenordest, telenorba e tutte le tv che hanno trasmesso la liga.

Vallo a sapere che stasera ci fosse Brasile-Francia... Mi sono perso tutto il primo tempo.

Ultima modifica:
Ho girato giusto in tempo per guardarmi il gol di Oscar :D su RomaUNO comunque hanno sempre trasmesso tutte le partite della Liga

e dalla fonte che hai citato manca Telenorba!:5eek:si lo so che è differita, però cavolo, una tv con le spalle cosi larghe e tre regioni coperte... poco male, mi rifugerò su Rete 8 che da un po' è tornata ricevibile dalle mie parti

Indietro
Alto Basso