S
servo libero
finito il sogno della liga in chiaro...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente amichevole stasera su ANTENNA SICILIA, c'era il programma Insieme :dead::dead:
Mi dispiace per te che sei sempre sfortunato con Antenna Sicilia, che non trasmette quasi mai le partite che si vedono in altre regioni.niente amichevole stasera su ANTENNA SICILIA, c'era il programma Insieme :dead::dead:
non seguo quasi mai il canale, han parlato di amichevoli??
Se lo prendi l'hanno fatta poi in differita su Top Calcio 24, anche se non a tutto schermoniente amichevole stasera su ANTENNA SICILIA, c'era il programma Insieme :dead::dead:
ieri sera mi son goduto la nostra Italia U21Mi dispiace per te che sei sempre sfortunato con Antenna Sicilia, che non trasmette quasi mai le partite che si vedono in altre regioni.![]()
Se lo prendi l'hanno fatta poi in differita su Top Calcio 24, anche se non a tutto schermo![]()
io manco ho guardato, a parte che mi sono dimenticato (vedo EURO U21), ma visto l'andazzo della precedente amichevole e della LigaVallo a sapere che stasera ci fosse Brasile-Francia... Mi sono perso tutto il primo tempo.
io manco ho guardato, a parte che mi sono dimenticato (vedo EURO U21), ma visto l'andazzo della precedente amichevole e della Liga![]()
incredibile, ci rido suHo guardato io,e non era trasmessa da antenna sicilia![]()
quotone sulla risoluzione di quel dannato problema, le daranno in Sicilia ste partite???![]()
Wow ottimo!http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34087
allora non era un acquisto isolato,però bisogna risolvere questo problema che in alcune regioni la partita non si vede nonostante l'emittente abbia i diritti...
quotone sulla risoluzione di quel dannato problema, le daranno in Sicilia ste partite???![]()