Mi dispiace ma probabilmente per te lo switch-off anticipato non ci sarà, nonostante la convinzione dei nostri amministratori che le onde elettromagnetiche possano rispettare i confini regionaliStefa91 ha scritto:Ke mi succederà???![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace ma probabilmente per te lo switch-off anticipato non ci sarà, nonostante la convinzione dei nostri amministratori che le onde elettromagnetiche possano rispettare i confini regionaliStefa91 ha scritto:Ke mi succederà???![]()
![]()
Si parla del 9 settembre 2008.Progressive ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi settembre... a settembre quando? cioè nella prima metà o nella seconda.![]()
Cosa sono le isofrequenze ? e cosa servono?Stefa91 ha scritto:Staremo a vedere... Speriamo nelle isofrequenze però...
Tornando al discorso dello switch off, i tempi saranno più lunghi, perchè io che vivo nel lazio ricevo attualmente un solo mux, impensabile che nel giro di un anno possa essere la mia area all digital e totalmente coperta
PS il sabato sera SOLO (non so perchè) riesco ad agganciare il mux La7 A
claudiuzzo ha scritto:Si parla del 9 settembre 2008.
Progressive ha scritto:Cosa sono le isofrequenze ? e cosa servono?
Peccato che ancora oggi non si sa chi trasmetterà, chi no e con quanti canali, se saranno in chiaro, quando inizieranno le trasmissioni, dove...stefio ha scritto:X stefa91
Tu hai detto.... Anche per l'assegnazione delle frequenze (40%) si aspettava il 29, il 29, il 29, le notizie sono uscite giorni dopo
Ti preciso che in quel caso la graduatoria si è saputa il 30 ( ritardo di un solo giorno) , se tutte le altre tappe della digitalizzazione fossero attuate con quella precisione staremmo a posto, sarebbe bellissssssiiiimooooo
![]()
![]()
![]()