Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

Vabbè...Ci toccherà aspettare fino all'11...:icon_rolleyes: Basta che non ci siano altri rinvii...:mad:

agostino31 ha scritto:
cioè,è stata rinviata all'11??:eusa_think:

L'11 Settembre c'è un convegno a Roma curato da Adiconsum, ma non c'entra niente con le date del calendario switch off, magari quella lì sarà l'occasione per parlarne approfonditamente ;)

Io spero solo che questo switch-off sia fatto per bene... che i canali siano organizzati come si deve, che le frequenze e i ripetitori siano adattati alle nuove esigenze del digitale ecc... Non che le cose siano fatte alla caxxo di cane, questo è l'importante!

SATRED ha scritto:
L'11 Settembre c'è un convegno a Roma curato da Adiconsum, ma non c'entra niente con le date del calendario switch off, magari quella lì sarà l'occasione per parlarne approfonditamente ;)
allora perchè ERCOLINO non ci fa sapere see è ufficialmente rinviata all'11.09.2008.

claudiuzzo ha scritto:
allora perchè ERCOLINO non ci fa sapere see è ufficialmente rinviata all'11.09.2008.

Ercolino nell'altro topic ha detto di avere pazienza... secondo me dovremo aspettare dopo l'11

Certo che se una volta tanto in sto paese si riusciva a rispettare una data non moriva mica nessuno :badgrin:

Avevano detto il 9 Settembre e non son riusciti a far uscire una semplice lista?
Mah che peracottari...

Secondo me neppure a Settembre 2012 avranno quella lista.

Qualcuno vuole scommettere ?

Ed il perché è sempre lo stesso.

POLITICA

L'audience è troppo importante per i politici... per alcuni ancor più che altri (vedi una certa Rete 4 tuttora illegale agli occhi della CE). E poiché gli italiani non hanno il DTT ne sembrano intenzionati a spendere soldi per tale tecnologia è più che evidente che uno switch-off farebbe perdere sia audience che voti alle elezioni.

Meditate gente... meditate...

Come detto da Ercolino, abbiate pazienza.

A quanto ne so io il calendario è in definizione, dovrebbero pubblicarlo in questa settimana, ma non c'è una data precisa.

Poi che fretta c'è? Tanto le operazioni di switch-off per la maggiorparte delle regioni inizieranno non prima del 2011 secondo me ::D

Io non mi soffermerei tanto sulla data di pubblicazione, l' importante è che si faccia perchè significherebbe che si sta andando nella strada giusta, poi che lo pubblichino subito o si prendano un pò di tempo poco cambia, la cosa che conta è che si sia capito che l' unico modo per fare lo switch-off è quello di farlo per regioni e non a livello nazionale.

Io spero che esca oggi, sono curioso.
E vorrei che anticipassero la data dello switch off (almeno, anche solo nella mia regione).
:D

JackLemmon ha scritto:
Io spero che esca oggi, sono curioso.
E vorrei che anticipassero la data dello switch off (almeno, anche solo nella mia regione).
:D
E' da ricordare che le date probabilemte saranno indicative e soggette a rinvii...

Comunque è un inizio, un passo avanti deciso verso lo switch.off ;)

Non è niente di tutto quello che avete detto finora..è solo l'ennesima presa in giro a noi italiani.

E poi...se la data era oggi mi spiegate perchè adesso si parla di slittamento di giorni? Ma ancora dobbiamo andare dietro a queste cose?

Loro lo sanno che noi siamo fessi e quindi ci prendono in giro..lo vogliamo noi..

supernino ha scritto:
E' da ricordare che le date probabilemte saranno indicative e soggette a rinvii...

Comunque è un inizio, un passo avanti deciso verso lo switch.off ;)
infatti le date saranno indicative però se c'è la volontà di passare al digitale nelle date indicate è sempre bene................... non vi pare...............
speriamo anticipino anche al 2010..........

dico di no...anche la data del 2012 era soggetta a rinvio figuriamoci se sistemano tutto al 2010.

siamo in italia, non dimenticatelo..

Indietro
Alto Basso