cioè,è stata rinviata all'11??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:cioè,è stata rinviata all'11??![]()
allora perchè ERCOLINO non ci fa sapere see è ufficialmente rinviata all'11.09.2008.SATRED ha scritto:L'11 Settembre c'è un convegno a Roma curato da Adiconsum, ma non c'entra niente con le date del calendario switch off, magari quella lì sarà l'occasione per parlarne approfonditamente![]()
claudiuzzo ha scritto:allora perchè ERCOLINO non ci fa sapere see è ufficialmente rinviata all'11.09.2008.
Salvo ulteriori rinvii...ERCOLINO ha scritto:In settimana dovrebbe uscire tutto.
Abbiate un po' di pazienza![]()
ma i post precedenti non li leggiantonio10 ha scritto:ragazzi , ma il calendario non dovrebbe essere pronto oggi .
E' da ricordare che le date probabilemte saranno indicative e soggette a rinvii...JackLemmon ha scritto:Io spero che esca oggi, sono curioso.
E vorrei che anticipassero la data dello switch off (almeno, anche solo nella mia regione).
![]()
infatti le date saranno indicative però se c'è la volontà di passare al digitale nelle date indicate è sempre bene................... non vi pare...............supernino ha scritto:E' da ricordare che le date probabilemte saranno indicative e soggette a rinvii...
Comunque è un inizio, un passo avanti deciso verso lo switch.off![]()
JackLemmon ha scritto:Io spero che esca oggi, sono curioso.
E vorrei che anticipassero la data dello switch off (almeno, anche solo nella mia regione).
![]()