D
dani89
Dariuz ha scritto:Scusa, ma c'è già un 3D aperto con questa notizia!!:![]()
veramente sei tu he hai aperto un nuovo topic,quando già qui si parlava di switch-off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Scusa, ma c'è già un 3D aperto con questa notizia!!:![]()
supernino ha scritto:Vero...
Comunque già mi immagino quali saranno le regioni che già entro il 2011 saranno digitalizzate e quali nel 2012 ancora arrancheranno...
Non ti scusoDariuz ha scritto:Scusa, ma c'è già un 3D aperto con questa notizia!!:![]()
Per l'ultima posizione ci sono anche altre regioni a fare concorrenzadani89 ha scritto:purtroppo pure io lo,la mia sicilia sarà l'ultima
dani89 ha scritto:purtroppo pure io lo,la mia sicilia sarà l'ultima
supernino ha scritto:Per l'ultima posizione ci sono anche altre regioni a fare concorrenza![]()
claudiuzzo ha scritto:Se chiami lo 0654442303 lo soprai tu stesso.
questo numero mi è stato dato dalla segreteria del Sottosegretario Paolo Romani con delega alle Comunicazioni.Corry744 ha scritto:Cari amici, ma davvero questo numero di Telefono 0654442303 già prima del 9 settembre è in grado di dare informazioni circa la Data dello Switch-Off di qualsiasi Regione o Città interessata?
Se voglio sapere per Civitavecchia la situazione davvero questo numero può già dirmela?
Attendo Vostri chiarimenti su questo preciso aspetto.
Ciao amici.
Di sicuro una di queste è la Regione Calabria.gpp ha scritto:Esatto, ci sono regioni in cui le giunte pare ignorino del tutto cosa voglia dire "digitalizzazione" e pertanto si può immaginare che l' impegno dell' amministrazione pubblica sarà molto relativo in codeste regioni.
ancora ci vuole non si sa quando esceProgressive ha scritto:Domani il grande giorno...![]()
Perchè uscirà e verrà reso pubblico?claudiuzzo ha scritto:ancora ci vuole non si sa quando esce
certo................, la stanno predisponendo.................Stefa91 ha scritto:Perchè uscirà e verrà reso pubblico?![]()
Ma + che altro, si farà??
Hanno già incominciato a rinviar?claudiuzzo ha scritto:ancora ci vuole non si sa quando esce
dalle notizie che ho pare proprio di si...............Progressive ha scritto:Hanno già incominciato a rinviar?![]()