Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

BellUomo ha scritto:
Io non vorrei fare commenti per non scatenare delle polemiche, ma sono piuttosto scettico sul fatto che Mediaset accetti di spostarsi così supinamente .......

Belluomo, STRAQUOTO supinamente!!!:lol:

Beh se le frequenze son pianificate e il 39 è per la Svizzera secondo me Mediaset si sposterà sul 36... con le frequenze pianificate che differenza dovrebbe fare per loro?
Non credo a loro piaccia il 39 così tanto per...

Certo dovranno fare in modo che il segnale del 39 non giunga in Italia... per - ahi noi - le solite questioni di diritti... magari ci metteranno un bel segnale di disturbo così siamo tutti contenti :lol:

O no?

fano

in quanto alla liguria...qualcuno sà quando passerà?
Qualche indiscrezione.

Fino al 9 settembre,giorno in cui ci sarà il tanto atteso calendario ufficiale, nessuno sà niente! per ora solo ipotesi...

Ultima modifica:
:)

Se vuoi un consiglio Stefa91,non lasciare visibile il tuo contatto di MSN ;)

Fra 1 settimana la verità

Fra 1 settimana precisa sapremo la verità sulle Date dello Switch-OFF e spero che sia vero e confermato che entro il 2009 il Lazio (e non solo Roma e Provincia) sarà area ALL DIGITAL.

Corry744 ha scritto:
Fra 1 settimana precisa sapremo la verità sulle Date dello Switch-OFF e spero che sia vero e confermato che entro il 2009 il Lazio (e non solo Roma e Provincia) sarà area ALL DIGITAL.
Da fonti certe la prima che diventerà all digital nel Lazio è Civitavecchia.... ovviamente scherzo :D Aspettiamo il 9 settembre ;)

Qui a Forli in pratica il digitale terrestre piange... :icon_rolleyes:
Ho messo il decoder nell'armadio...nella speranza di poter vedere quanto prima almeno Rai4 o Iris...

La Puglia in generale nn so. Qui a Bari siamo messi abbastanza bene (abbiamo tutti i mux nazionali tranne All Music e DFree) e Tele Norba e Tele Bari trasmettono 24h/24 in DTT. Le altre tv locali hanno una copertura minore o effettuano solo test notturni, xciò nn tutti le vedono. Credo ke x fine 2010-inizio 2011 si possa tranquillamente fare.

sandrokan77 ha scritto:
Qui a Forli in pratica il digitale terrestre piange... :icon_rolleyes:
Ho messo il decoder nell'armadio...nella speranza di poter vedere quanto prima almeno Rai4 o Iris...

In effetti in emilia la situazione è migliore...

anmo83 ha scritto:
Da fonti certe la prima che diventerà all digital nel Lazio è Civitavecchia.... ovviamente scherzo :D Aspettiamo il 9 settembre ;)
Mi spiace deluderti, ma il Viterbese lo sarà, non Civitavecchia :D , siamo talmente coperti che si potrebbe fare lo switch anche subito :badgrin:

Indietro
Alto Basso