E' proprio per quello che avevo messo la faccinaProgressive ha scritto:Al momento con il governo che c'è... scordati certe mosse!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio per quello che avevo messo la faccinaProgressive ha scritto:Al momento con il governo che c'è... scordati certe mosse!![]()
BellUomo ha scritto:Io non vorrei fare commenti per non scatenare delle polemiche, ma sono piuttosto scettico sul fatto che Mediaset accetti di spostarsi così supinamente .......
solo 8 giorni.......Th7 ha scritto:ormai solo 10 giorni!
se esce la mappa, ...................Stefa91 ha scritto:Perchè voi siete convinti che subito il 9 si saprà tutto?![]()
![]()
Appuntoclaudiuzzo ha scritto:se esce la mappa, ...................
il fatto è se esce il 9.9.2008......................
Da fonti certe la prima che diventerà all digital nel Lazio è Civitavecchia.... ovviamente scherzoCorry744 ha scritto:Fra 1 settimana precisa sapremo la verità sulle Date dello Switch-OFF e spero che sia vero e confermato che entro il 2009 il Lazio (e non solo Roma e Provincia) sarà area ALL DIGITAL.
OkERCOLINO ha scritto:
Se vuoi un consiglio Stefa91,non lasciare visibile il tuo contatto di MSN![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuu... ho speso quasi 50 euro per regalare il decoder al fidanzato, non può rimanere lì inutilizzato per chissà quanti altri mesiBlackPearl ha scritto:Continuo a scommettere che l'Emilia Romagna sarà una delle ultime...
sandrokan77 ha scritto:Qui a Forli in pratica il digitale terrestre piange...
Ho messo il decoder nell'armadio...nella speranza di poter vedere quanto prima almeno Rai4 o Iris...
Mi spiace deluderti, ma il Viterbese lo sarà, non Civitavecchiaanmo83 ha scritto:Da fonti certe la prima che diventerà all digital nel Lazio è Civitavecchia.... ovviamente scherzoAspettiamo il 9 settembre
![]()