Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

supernino ha scritto:
Vero...

Comunque già mi immagino quali saranno le regioni che già entro il 2011 saranno digitalizzate e quali nel 2012 ancora arrancheranno...

purtroppo pure io lo,la mia sicilia sarà l'ultima

supernino ha scritto:
Per l'ultima posizione ci sono anche altre regioni a fare concorrenza ;)

Esatto, ci sono regioni in cui le giunte pare ignorino del tutto cosa voglia dire "digitalizzazione" e pertanto si può immaginare che l' impegno dell' amministrazione pubblica sarà molto relativo in codeste regioni.

Quando arriverà lo switch-off voglio vedere come andrà a finire per il canone RAI. :D
Qualcuno (tipo federconsumatori) potrebbe pensare che chi vuole vedere la RAI, paga l'abbonamento, e gli viene consegnata la Card.
In questo modo la tassa sul televisore può sparire in quanto se non ho la Card non posso vedere arbitrariamente la RAI. :5eek:

Corry744 ha scritto:
Cari amici, ma davvero questo numero di Telefono 0654442303 già prima del 9 settembre è in grado di dare informazioni circa la Data dello Switch-Off di qualsiasi Regione o Città interessata?

Se voglio sapere per Civitavecchia la situazione davvero questo numero può già dirmela?

Attendo Vostri chiarimenti su questo preciso aspetto.

Ciao amici.
questo numero mi è stato dato dalla segreteria del Sottosegretario Paolo Romani con delega alle Comunicazioni.
Io ho chiamato questo numero, ma la Dr.ssa che si occupa della chiusura dell'analogico e quindi del passaggio al digitale combinazione non era in servizio ci vorrà Lunedì per sapere qualcosa di preciso.............

ecco le nuove frequenze che avremo in Sardegna da ottobre...

Postato QUI in sez copertura visto che non c'è più un 3ad dedicato alla Sardegna..

MDK wrote:
> Qualcuno (tipo federconsumatori) potrebbe pensare che chi vuole vedere la
> RAI, paga l'abbonamento, e gli viene consegnata la Card.

Magari... pero' sarebbe impraticabile: cosi' si taglierebbe fuori chi ha solo decoder FTA (fasce deboli in primis), venendo meno al concetto di "servizio pubblico".

gpp ha scritto:
Esatto, ci sono regioni in cui le giunte pare ignorino del tutto cosa voglia dire "digitalizzazione" e pertanto si può immaginare che l' impegno dell' amministrazione pubblica sarà molto relativo in codeste regioni.
Di sicuro una di queste è la Regione Calabria.
In Calabria gli Amministratori Regionali sicuramente ignorano casa voglia dire:"Digitalizzazione".
ciao Amici....................:eusa_whistle:

Speriamo che abbiate ragione, e che domani sera scopro quando sarò finalmente coperto :icon_bounce:
Secondo voi Rai2 e Rete4 verranno spenti subito?

Indietro
Alto Basso