babene
Digital-Forum Platinum Master
Quindi hanno gia "mentito" sul fatto che avrebbero risolto prima del 2012..
Io la vedo dura...col tempo ci saranno rinvii..
Io la vedo dura...col tempo ci saranno rinvii..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la calabria ha detto il2012? cofermi?DTTutente ha scritto:Si, l'ha confermato lo stesso sottosegretario...La digitalizzazione completa (TUTTA ITALIA) sarà ultimata nel 2012...
Dimenticavo
2011
Digitalizzazione di tutta l'area Adriatica...
claudiuzzo ha scritto:Mancano ancora 2 ore e 25 minuti all'inizio della conferenza stampa del Sottosegretario Paolo Romani...........
Si può seguire con Internet?
se si su quale sito:" Tramite il sito del Ministero dello sviluppo economico?"
chiedo conferma................
DTTutente ha scritto:2009
Lazio, Trentino, Campania e poi non ricordo...
2010
Tutta la pianura padana...
La digitalizzazione completa nel 2012...![]()
Non confermo...Perchè per la Calabria non ha detto nessuna data...claudiuzzo ha scritto:per la calabria ha detto il2012? cofermi?
DTTutente ha scritto:2010
Tutta la pianura padana...
Quando parlava di switch off...Parlava di switch off totale...Quindi penso di si...Comunque la diretta di RAI NEWS24 è durata poco stanno ancora discutendo, ma la RAI ha staccato...Le informazioni dettagliate penso si avranno stasera...Re tony ha scritto:Scusa la domanda banale ma in campania lo swich off avverrà nel 2009 anche per le emittenti regionali?
No, niente...Progressive ha scritto:Sky tg 24 non dà la diretta?
Entro il 2010...Anche perchè ha detto che nel nord non ci sono particolari problemi...Progressive ha scritto:Hanno detto per lombardia e veneto quando ci sarà?
Che ci sono dei problemi...gpp ha scritto:Per la Sicilia che hanno detto?
beh non direi visto che la campania è fra le prime (2009) a fare lo swich offbabene ha scritto:in pratica (si sapeva) il nord viene prima, il sud per ultimo..
Non hanno detto niente...alcatraz2008 ha scritto:Per l'Umbria quando?