Il calendario Ufficiale Regione per Regione dello Switch OFF al Digitale Terrestre

Quindi hanno gia "mentito" sul fatto che avrebbero risolto prima del 2012..

Io la vedo dura...col tempo ci saranno rinvii..

DTTutente ha scritto:
Si, l'ha confermato lo stesso sottosegretario...La digitalizzazione completa (TUTTA ITALIA) sarà ultimata nel 2012...

Dimenticavo
2011
Digitalizzazione di tutta l'area Adriatica...
per la calabria ha detto il2012? cofermi?

claudiuzzo ha scritto:
Mancano ancora 2 ore e 25 minuti all'inizio della conferenza stampa del Sottosegretario Paolo Romani...........
Si può seguire con Internet?
se si su quale sito:" Tramite il sito del Ministero dello sviluppo economico?"
chiedo conferma................

Sky tg 24 non dà la diretta?

DTTutente ha scritto:
2009
Lazio, Trentino, Campania e poi non ricordo...

2010
Tutta la pianura padana...

La digitalizzazione completa nel 2012...:icon_rolleyes:

Scusa la domanda banale ma in campania lo swich off avverrà nel 2009 anche per le emittenti regionali?

Re tony ha scritto:
Scusa la domanda banale ma in campania lo swich off avverrà nel 2009 anche per le emittenti regionali?
Quando parlava di switch off...Parlava di switch off totale...Quindi penso di si...Comunque la diretta di RAI NEWS24 è durata poco stanno ancora discutendo, ma la RAI ha staccato...Le informazioni dettagliate penso si avranno stasera...

Per la Sicilia che hanno detto? Qui ci sono troppe emittenti locali e non è semplice gfarle passare tutte in digitale, dato che alcune non hanno risorse e nemmeno una pianificazione adeguata.

Per l'Umbria quando? lo sapete?Hanno detto qualcosa in merito ai nuovi operatori
entranti... di europa 7 non hanno detto niente immagino:icon_rolleyes:

infatti devo ancora capire come mai in campania parte gia tutto dal 2009...forse una sorta di "premio" dopo i fatti gravi dell'immondizia? :icon_rolleyes:

forse al tg4 diranno qualcosa :D

il sottosegretario è spesso ospite telefonico di Fede :happy3: :badgrin:

Ma quindi a breve verranno spenti Rai 2 e Rete 4 nei paesi con switch off nel 2009 :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso