Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non bastava sportitaliaGIOSCO ha scritto:
romanodel73 ha scritto:sul miglior commento non saprei..... quando trasmettevano i campionati sudamericani su tele+2 ....mi ricordo certi commenti di Tecca...da brividi!!!!!
romanodel73 ha scritto:sul miglior commento non saprei..... quando trasmettevano i campionati sudamericani su tele+2 ....mi ricordo certi commenti di Tecca...da brividi!!!!!
pietro89 ha scritto:sempre meglio del campionato russo
si vedranno comunque le partite upscalate...![]()
Un motivo in più per fare questo accordo (oltre che trasmettere la gara tra Adriano e Ronaldo), il campionato brasiliano, russo, americano, confederation cup, amichevoli, preliminari di champions, supercoppa europea a me mi sembra che questa estate ci sia un po troppo calcio, abbonamento lo paghi diviso per dodici mesi se non si deve pagare i mesi estivi bisogna pagare di più nei altri mesi. E' poi stai parlando di Sport1 un canale che fa parte del pacchetto Sport in cui ci sono anche tanti altri canali sportivi che trasmettono cosi tanti bei sport...anche in estatefabcat ha scritto:accordo totalmente inutile,è assurdo che un canale come sky sport 1 non abbia niente da trasmettere in questo periodo se non partite di 6 mesi fa e partite di beach soccer tra scapoli e ammogliati,allora non facciano pagare il canone per questi mesi.
In effetti..sawyer83 ha scritto:non capisco il senso dell'accordo.cioè oltre aver la possibilità di vederlo live e in differità su sportitalia,adesso la differita su sky non capisco l'utilita.posso magari capire se si dividevono le partite.