Il campionato brasiliano arriva su Sky Sport in partnership con Sportitalia

non capisco il senso dell'accordo.cioè oltre aver la possibilità di vederlo live e in differità su sportitalia,adesso la differita su sky non capisco l'utilita.posso magari capire se si dividevono le partite.

se è un preliminare di accordo che porti ad una partnership su altri eventi in futuro...ok...in caso contrario è una cretinata pazzesco!!!!

Accordo tappabuchi, ben fatto. Meglio una differita del Brasilerao che una partita di campionato di novembre.

Se va bene come compensa gli han offerto l'aperitivo al direttore di SportItalia.

Senz'altro un riempibuchi del palinsesto ma vuoi mettere vedere Ronaldo e Adriano su SS1,cn qualità dell'immagine migliore e anke un miglior commento,anke se in differita invece ke su Sportitalia???
x l'estate va bene...

Un'altro evento calcistici che copre tutta l'estate, spero che questo accordo in futuro posso portare altri accordi tra le due piattaforme

sul miglior commento non saprei..... quando trasmettevano i campionati sudamericani su tele+2 ....mi ricordo certi commenti di Tecca...da brividi!!!!!

romanodel73 ha scritto:
sul miglior commento non saprei..... quando trasmettevano i campionati sudamericani su tele+2 ....mi ricordo certi commenti di Tecca...da brividi!!!!!

basta che non ci sia il commento tecnico di altafini :D

romanodel73 ha scritto:

Nn hai visto molte partite di Calcio su SI ultimamente,vero???altrimenti nn diresti così:D

sempre meglio del campionato russo :D
si vedranno comunque le partite upscalate...;)

accordo totalmente inutile,è assurdo che un canale come sky sport 1 non abbia niente da trasmettere in questo periodo se non partite di 6 mesi fa e partite di beach soccer tra scapoli e ammogliati,allora non facciano pagare il canone per questi mesi.

fabcat ha scritto:
accordo totalmente inutile,è assurdo che un canale come sky sport 1 non abbia niente da trasmettere in questo periodo se non partite di 6 mesi fa e partite di beach soccer tra scapoli e ammogliati,allora non facciano pagare il canone per questi mesi.
Un motivo in più per fare questo accordo (oltre che trasmettere la gara tra Adriano e Ronaldo), il campionato brasiliano, russo, americano, confederation cup, amichevoli, preliminari di champions, supercoppa europea a me mi sembra che questa estate ci sia un po troppo calcio, abbonamento lo paghi diviso per dodici mesi se non si deve pagare i mesi estivi bisogna pagare di più nei altri mesi. E' poi stai parlando di Sport1 un canale che fa parte del pacchetto Sport in cui ci sono anche tanti altri canali sportivi che trasmettono cosi tanti bei sport...anche in estate

sawyer83 ha scritto:
non capisco il senso dell'accordo.cioè oltre aver la possibilità di vederlo live e in differità su sportitalia,adesso la differita su sky non capisco l'utilita.posso magari capire se si dividevono le partite.
In effetti..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso