Il campionato brasiliano arriva su Sky Sport in partnership con Sportitalia

Che pallosi che siete :D tutti i campionati di calcio sono i benvenuti su Sky!

Dato che Sky Brasil trasmette in HD, le partite andranno anche in HD quando ci sarà il passaggio dei canali al simulcast...

se devono trasmewtre la sesa parta di SI e una boiata incedible soldi butati al vento

e poi gli eventi già trasmessi nel bouquet di sky .... non dovrebbero essere trasmessi sui canali sport????...ormai sta regola la seguono solo per gli slam.....

nico 1986 ha scritto:
se devono trasmewtre la sesa parta di SI e una boiata incedible soldi butati al vento
Secondo te quanto hanno pagato?? Dai forse l'accordo è stato fatto anche con un caffè in cambio :D. Da parte di Sky è una ottima scelta, cosi possono proporre le partite del campionato brasiliano dando delle partite in più ai calciofili italiani nel periodo estivo, possono trasmettere la gara tra Adriano e Ronaldo e poi visto che adesso le squadre italiane prendono tantissimi giocatori brasiliani possono mandare le immagini dei giocatori senza andare su youtube. Spero che in cambio SportItalia ha chiesto promozioni dei suoi programmi durante Sport24, lo fanno per EuroSport lo possono fare anche per SportItalia anche se si tratta di un canale gratuito;)

Mah, io sinceramente avrei preferito che avessero ripreso il campionato francese in diretta non il campionato brasiliano (tra l'altro addirittura in differita) che viene già trasmesso su SI e le cui partite spesso sono paragonabili quasi a quello russo cioè mi provocano "sonno"...:eusa_think::eusa_naughty:

fabio78 ha scritto:
Dato che Sky Brasil trasmette in HD, le partite andranno anche in HD quando ci sarà il passaggio dei canali al simulcast...
Questa sarebbe cosa buona e giusta.
A mezzanotte cmq...con i vampiri, in HD !!!
:)

forzagranata ha scritto:
Mah, io sinceramente avrei preferito che avessero ripreso il campionato francese in diretta
Il campionato Francese, grazie agli ultimissimi aggiornamenti ricevuti da SKY direttamente da un altro sistema solare (non ricordo quale... il solito problema del'età:D ) verranno trasmesse in anticipo di un giorno rispetto alla effettiva disputa; devono essere risolti solo alcuni problemini con i vari gestori delle scommesse.
Tutte le partite saranno trasmesse in superHD3D :D :D

fabio78 ha scritto:
Non credo che ci sarà HDNative essendo che si tratta della stessa partita di SportItalia per cui credo che sia lo stesso segnale che arriva a SI e non credo che sia in HDNative

Nessuno ha pensato che questo accordo potrebbe esser un "trabocchetto" perchè sotto sotto c'è qualcos'altro? del tipo che proprio i prossimi mondiali cioè quelli del 2014 saranno disputati proprio in brasile?! ;)

Progressive ha scritto:
Nessuno ha pensato che questo accordo potrebbe esser un "trabocchetto" perchè sotto sotto c'è qualcos'altro? del tipo che proprio i prossimi mondiali cioè quelli del 2014 saranno disputati proprio in brasile?! ;)
Ehi forse un pizzico di verità c'è.
Vedi questa sera hai postato ad un'ora decente e probabilmente non hai bevuto molto :D :D :D e la tua lucidità ne guadagna :D :D
Ciao carissimo progressive

pietro89 ha scritto:
però Sky li ha già acquistati...

Boh, magari vogliono prendere confidenza con gli stadi brasiliani :5eek:

no seriamente, fatico a comprendere il collegamento fra le due cose, probabilmente gli serviva solo qualcosa a basso costo per riempire il palinsesto calcistico d'estate...

goldsun ha scritto:
Il campionato Francese, grazie agli ultimissimi aggiornamenti ricevuti da SKY direttamente da un altro sistema solare (non ricordo quale... il solito problema del'età:D ) verranno trasmesse in anticipo di un giorno rispetto alla effettiva disputa; devono essere risolti solo alcuni problemini con i vari gestori delle scommesse.
Tutte le partite saranno trasmesse in superHD3D :D :D
Ed il decoder sprigiona pure l'odore del manto erboso e l'arbitro tridimensionale viene teletrasportato nel tuo salotto ti fa controllare direttamente in poltrona la gonfiatura del pallone per avere l'ok e poi torna sul terreno di gioco :D

A parte gli scherzi... il Brasilerao lo seguivo raramente in diretta su Si figuriamoci in differita (proprio come Goldsun).

Gisko77 ha scritto:
Boh, magari vogliono prendere confidenza con gli stadi brasiliani :5eek:

no seriamente, fatico a comprendere il collegamento fra le due cose, probabilmente gli serviva solo qualcosa a basso costo per riempire il palinsesto calcistico d'estate...
quoto, sinceramente non vedo proprio alcun nesso tra le 2 cose...:eusa_naughty:

Adriano e Ronaldo e l'esigenza di riempire il palinsesto...tutto qua

Villans'88 ha scritto:
Adriano e Ronaldo e l'esigenza di riempire il palinsesto...tutto qua
E secondo me anche per avere le immagini dei giocatori che giocano in Brasile e che le nostre squadre ogni anno vanno a prendere....i video su youtube non si possono vedere:badgrin:

forzagranata ha scritto:
Mah, io sinceramente avrei preferito che avessero ripreso il campionato francese in diretta non il campionato brasiliano (tra l'altro addirittura in differita) che viene già trasmesso su SI e le cui partite spesso sono paragonabili quasi a quello russo cioè mi provocano "sonno"...:eusa_think::eusa_naughty:

Sono d'accordo, il campionato francese quest'anno è stato davvero molto emozionante, peccato per sky e grazie ad AIT e AbuDhabiSport che hanno trasmesso FTA su hotbird in diretta e in differita le partite della "costosissima" (per i diritti) Ligue 1 2008/09 :D

Pato89 ha scritto:
Sono d'accordo, il campionato francese quest'anno è stato davvero molto emozionante, peccato per sky e grazie ad AIT e AbuDhabiSport che hanno trasmesso FTA su hotbird in diretta e in differita le partite della "costosissima" (per i diritti) Ligue 1 2008/09 :D
Abu Dhabi sport pure l'ha trasmessa? mi era sfuggito questo particolare...:5eek:

forzagranata ha scritto:
Abu Dhabi sport pure l'ha trasmessa? mi era sfuggito questo particolare...:5eek:

Sì in partcolare diretta nei due turni conclusivi: l'ultima e decisiva giornata è stata seguita con diretta da Caen e aggiornamenti da Marsiglia.
In generale due o tre partite a giornata, qualche volta in diretta, sempre in differita ad orari difficilmente prevedibili...

Indietro
Alto Basso