Il campionato brasiliano arriva su Sky Sport in partnership con Sportitalia

Comunicazione di servizio: questa settimana su SKY Sport due partite, di cui una in diretta. Trovate tutto nel PDF sul calcio di Sky nell'Area Palinsesti :)

Contratto molto strano. Forse SportItalia non può trasmettere la partita per questione di palinsesto:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Contratto molto strano. Forse SportItalia non può trasmettere la partita per questione di palinsesto:eusa_think:
No, più probabile per questione di soldi :)

dado88 ha scritto:
Davvero una diretta fa cambiare il senso dell'accordo?? :eusa_think:
Di dfferite ne avrei viste zero; se ci sono delle dirette, considerando il periodo estivo forse due o tre le vedrò; meglio un campionato Brasiliano delle amichevoli.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Di dfferite ne avrei viste zero; se ci sono delle dierette, considerando il periodo estivo forse due o tre le vedrò; meglio un campionato Brasiliano delle amichevoli.
Concordo con te che è meglio di una amichevole, ma tra una diretta o una differita di poche ore non credo che cambi tanto....poi può essere che per molti di voi sia cosi;)

dado88 ha scritto:
Concordo con te che è meglio di una amichevole, ma tra una diretta o una differita di poche ore non credo che cambi tanto....poi può essere che per molti di voi sia cosi;)
Beh, sai devo pur dormire qualche ora e, per contratto, devo vedere un film prima di andare a nanna :D :D :D

Campionato Brasiliano

scusate ragazzi ma qualcuno sa ke fine ha fatto il Brasilerao su SkySport???? è finito??? nn penso xkè su Sportitalia mi sembra ke lo trasmettono...ma l'accordo tra Sky e Sportitalia è già finito???

Credo che l'accordo vale solo quando conviene, se SkySport si trova uno spazio libero allora lo trasmette se non nulla. Su SportItalia continua ad andare in onda, con due partite settimanali ;)

negli ultimi anni secondo me sky sè buttata dapprima sul campionato russo,ora su quello brasiliano x far vedere che d'estate qualcosa trasmettono.da una parte pubblicizzano "l'evento",dall'altra risparmiano i soldi delle amichevoli estive.

Sono d'accordo, cosi danno del calcio vero anche in estate, secondo me fanno molto bene ;)

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: già il calcio rompe d'inverno,poi se ci si mette pure l'estate:sad: :crybaby2:

Sky Sport 1 è il canale dedicato al calcio quindi è giusto (per chi paga) che vengano trasmessi eventi sia in inverno sia in estate.

Come abbiamo scritto nella news di lancio (http://www.digital-sat.it/new.php?id=18521) si trattava di un accordo per la stagione estiva quando i palinsesti di Sky sono più vuoti a causa dei campionati europei fermi :)

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: già il calcio rompe d'inverno,poi se ci si mette pure l'estate:sad: :crybaby2:
Non sono d'accordo, meglio il calcio vero in estate rispetto alle repliche dei varie partite, ricordiamoci che c'e' SkySport1 e SuperCalcio che trasmettono calcio 24/24

Indietro
Alto Basso