Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Comunicazione di servizio: questa settimana su SKY Sport due partite, di cui una in diretta. Trovate tutto nel PDF sul calcio di Sky nell'Area Palinsesti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, più probabile per questione di soldidado88 ha scritto:Contratto molto strano. Forse SportItalia non può trasmettere la partita per questione di palinsesto![]()
Io voglio sempre trovare una storia dietro a tutto e tu mi rovini tuttiGIOSCO ha scritto:No, più probabile per questione di soldi![]()
forse adeoso aqiusto ha piu sensoGIOSCO ha scritto:Comunicazione di servizio: questa settimana su SKY Sport due partite, di cui una in diretta. Trovate tutto nel PDF sul calcio di Sky nell'Area Palinsesti![]()
GIOSCO ha scritto:Comunicazione di servizio: questa settimana su SKY Sport due partite, di cui una in diretta. Trovate tutto nel PDF sul calcio di Sky nell'Area Palinsesti![]()
un pò sìdado88 ha scritto:Davvero una diretta fa cambiare il senso dell'accordo??![]()
Di dfferite ne avrei viste zero; se ci sono delle dirette, considerando il periodo estivo forse due o tre le vedrò; meglio un campionato Brasiliano delle amichevoli.dado88 ha scritto:Davvero una diretta fa cambiare il senso dell'accordo??![]()
Concordo con te che è meglio di una amichevole, ma tra una diretta o una differita di poche ore non credo che cambi tanto....poi può essere che per molti di voi sia cosigoldsun ha scritto:Di dfferite ne avrei viste zero; se ci sono delle dierette, considerando il periodo estivo forse due o tre le vedrò; meglio un campionato Brasiliano delle amichevoli.
Beh, sai devo pur dormire qualche ora e, per contratto, devo vedere un film prima di andare a nannadado88 ha scritto:Concordo con te che è meglio di una amichevole, ma tra una diretta o una differita di poche ore non credo che cambi tanto....poi può essere che per molti di voi sia cosi![]()
dado88 ha scritto:Sono d'accordo, cosi danno del calcio vero anche in estate, secondo me fanno molto bene![]()
agostino31 ha scritto:![]()
già il calcio rompe d'inverno,poi se ci si mette pure l'estate
![]()
![]()
Non sono d'accordo, meglio il calcio vero in estate rispetto alle repliche dei varie partite, ricordiamoci che c'e' SkySport1 e SuperCalcio che trasmettono calcio 24/24agostino31 ha scritto:![]()
già il calcio rompe d'inverno,poi se ci si mette pure l'estate
![]()
![]()