• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivusat [Ma anche no]

Il problema di tutta questa confusione é che se un brucia vede la pubblicità in giro magari va al negozio e potrebbe la prima cam e card che trova poi va a casa e non funziona. I commessi mediante non sanno neanche di che cosa si tratta e il cliente riposta cam e card per la sostituzione. Ormai abbiamo capito che la visione dei nuovo canali introdotti é assicurata solo con le ultime card distribuite. Dovrebbero fare una offerta chiara per cui uno può decidere che cosa vedere in più ed adeguarsi con i relativi costi.

Esatto!
 
Ma per mantenere questo scopo essenziale, d'ora in poi si avrà a che fare con un sistema card /decoder (o cam) non retrocompatibile col sistema card /decoder (o cam) finora usato. Sarà un ostacolo maggiore per l'utenza che si aggiunge all'assenza di card acquistabili sfuse.
Il vero punto è questo, non se 4Kuniverse è o non è leggibile dalle vecchie card.
Lo scopo di tivusat non è più SOLO quello di veicolare i canali DTT sul SAT ma è anche altro, che di per se chiaramente non danneggia lo scopo essenziale che hai ricordato... se non per il fatto che le due offerte non sono ben distinte, si confondono con questa eccessiva diversificazione tra card e cam disponibili... che uno deve scoprire da se, non c'è un qualcosa di chiaro, chessò suddiviso a pacchetti un pacchetto base e uno "plus"... credo che uno che non segue il forum, non capisce nulla e può cadere facilmente in confusione. E già noi stiamo facendo fatica...
Mi ricordo che, tempo fa, avevi proposto questa cosa del dare un nome al pacchetto di canali "extra". Mi piace come idea, provo a farla presente. :)
 
Se facessero un pack extra a 10€ all'anno per aprire i canali extra su tutte le cam/tessere?
 
C'è anche da dire che sono 3/4 giorni che hanno codificato il canale, ma la programmazione è rimasta la stessa di prima.
Se io investo dei soldi per acquistare card e cam, mi aspetto almeno che il canale in questione abbia una programmazione di eventi decente.
Non i soliti filmati demo che giarano da mesi.

Ma tanto lo sappiamo bene tutti, che questa cosa (nuova card e cam) è solo una questione di business, e non ha nulla a che vedere con la maggior tutela dei diritti. (questa è la mia opinione)
Se hanno fatto tutto questo per impedirne la visone ai decoder alternativi, tipo linux, o alle varie IPTV stanno sbagliando strada.
Vi posso garantire che il canale è gia nuovamente visibile, visto con i miei occhi a casa di un amico.
 
TivùSat è gratuita e tale deve rimanere, non mettiamogli strane idee in testa nel caso qualcuno di loro ci legge.
Perché comprare la nuova cam per vedere il canale per caso costa meno?

Se fanno un pack Extra non è neanche detto che sia a pagamento, può essere solo per dargli un nome e far capire quali sono i canali che devono obbligatoriamente vedere tutti, e i canali extra come 4KUniversal che sono un qualcosa in più.

Io preferirei che tutti i canali, anche 4KUniversal, in qualche modo si potessero vedere con qualunque cam/tessera senza doverle ricomprare, ed evitare anche la disparità da chi ha comprato la cam anni o pochi mesi fa, e chi invece comprandola oggi vede più cose degli altri.
 
Per Tivùsat quanto ancora vende qualche nuova cam, ma non vedo i vantaggi per 4KUniverse che così lo vedono in quattro gatti.

Non mi stupirei che sia uno di quei canali "sperimentali" che dopo un anno sparisce dal satellite.
 
Perché comprare la nuova cam per vedere il canale per caso costa meno?
Sono il primo a dire che 80€ per una CAM sono esagerati, mentre 120€ sono una follia, quindi se la mettiamo su questo piano va bene; però se parliamo esclusivamente di 4K Universe penso che la situazione non è così grave.
 
Il problema non è il canale 4K Universe, che penso al 99% degli utenti tivusat gli importi poco o nulla è per giunta in lingua inglese.

E che si sta creando un precedente pericoloso, già aperto 2 anni fa con il canale Mezzo e RAI 4K.

Tivùsat nasce per quelle zone del paese dove il digitale terrestre non riesce ad arrivare, fornendo là possibilità di vedere i canali gratuiti anche via satellite.

Già una mazzata a Tivùsat è stata data dai canali HD di Mediaset entrando nell’offerta SKY.

Se vogliono dare il colpo finale alla piattaforma Tivùsat, sono sulla buona strada.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, io amo TivùSat. Me ne frega di 4KUniverse.

Eh... gia'... dite tutti così, poi c'è la corsa ad acquistare la Cam e la scheduzza. Ragazzi è business, è così che gira. Se ne sbattono se nessuno la vede, il canale farcito con film e serie tv fa da specchietto per le allodole, e le allodole abboccano... vedrete quante abboccano sotto Natale, la Cam con scheda nera appesa all'albero. Beh... potevano scegliere un colore piu' sobrio, rosa per esempio in onore alle donne. Il nero non è il max, però è anche vero che la Cam esce nel mese dei morti quindi a conti fatti il ci sta pure. Dai scherziamo un po' che ci sta, anche la mia eta' lo permette. Buona serata a tutti dallo zio.

Z.K.;)
 
Il problema non è il canale 4K Universe, che penso al 99% degli utenti tivusat gli importi poco o nulla è per giunta in lingua inglese.

E che si sta creando un precedente pericoloso, già aperto 2 anni fa con il canale Mezzo e RAI 4K.

Tivùsat nasce per quelle zone del paese dove il digitale terrestre non riesce ad arrivare, fornendo là possibilità di vedere i canali gratuiti anche via satellite.

Già una mazzata a Tivùsat è stata data dai canali HD di Mediaset entrando nell’offerta SKY.

Se vogliono dare il colpo finale alla piattaforma Tivùsat, sono sulla buona strada.

Per quel che mi frega Sky potrebbe avere tutto quel che c'è su Tivùsat, l'importante è che questa rimanga. In ogni caso penso di essere OT quindi bona
 
Si va verso il modello Fransat, canali nazionali gratuiti, vuoi cose "particolari" e allora si paga, prima o poi arriverà il pacchettino di canali premium, magari anche una specie di dazn per gli amanti del calcio e così via. É solo una questione di business, in fondo presentarsi con un pacchetto di card attive da 10 milioni di pezzi ha comunque un certo peso....
 
Indietro
Alto Basso