ma perché stracciarsi le vesti se con la nuova normativa tvsat non si prende più il canale 4kuniverse,ma l'avete mai vista la programmazione? praticamente è un continuo documentario sugli squali,quando l'hai visto un giorno poi ti viene la nausea

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari vogliono vedere le ragazze di Victoria secrets in 4kma perché stracciarsi le vesti se con la nuova normativa tvsat non si prende più il canale 4kuniverse,ma l'avete mai vista la programmazione? praticamente è un continuo documentario sugli squali,quando l'hai visto un giorno poi ti viene la nausea![]()
Tempo perso... È meglio ignorare il canale e se tivusat continua su certi atteggiamenti, ignorare/abbandonare anche lei.
Ci saranno sicuramente alternative valide che non richiedono pagamenti mensili/annuali![]()
Io ho una tv grande che è ottimo per il 4K, ma sono totalmente d'accordo con te sul fatto che il canale debba essere ignorato.Non ci sono alternative e non dello stesso livello. Se non si ricevono i canali via terrestre, l'unica alternativa dello stesso livello è tivusat, anzi è più del terrestre come livello, visto che la maggioranza dei canali Rai HD sono solo via satellite.
Secondo me 4Kuniverse va ignorato, cioè se non si è nuovo cliente, non è il caso di comprare una nuova cam e card solo per vedere 'sto canale. Che poi ricordo: il 4K è apprezzabile solo con tv di grandi dimensioni che non tutti abbiamo, anche per questioni di spazio.. altrimenti coi nostri occhi lo vediamo come un HD.
ma perché stracciarsi le vesti se con la nuova normativa tvsat non si prende più il canale 4kuniverse,ma l'avete mai vista la programmazione? praticamente è un continuo documentario sugli squali,quando l'hai visto un giorno poi ti viene la nausea![]()
Non ci sono alternative ...... l'unica alternativa dello stesso livello è tivusat, ......
Ovvio che sia così, ero ironico, ho una ricezione abbastanza buona del digitale terrestre ma non ho dubbi sulla migliore e vasta offerta del satellite.Non ci sono alternative e non dello stesso livello. Se non si ricevono i canali via terrestre, l'unica alternativa dello stesso livello è tivusat, anzi è più del terrestre come livello, visto che la maggioranza dei canali Rai HD sono solo via satellite.
Va bene, ma si tratta comunque di contenuti non visibili su canali a risoluzione inferiore.Che poi ricordo: il 4K è apprezzabile solo con tv di grandi dimensioni che non tutti abbiamo, anche per questioni di spazio.. altrimenti coi nostri occhi lo vediamo come un HD.
Hai forse in arrivo qualche buona notizia per tutti?Perché vi fate tutte ste paranoie?![]()
OTMagari vogliono vedere le ragazze di Victoria secrets in 4k
Eh... gia'... dite tutti così, poi c'è la corsa ad acquistare la Cam e la scheduzza. Ragazzi è business, è così che gira. Se ne sbattono se nessuno la vede
Z.K.![]()
Io comunque confido che il canale verrà aperto anche alle vecchie card oro.
Magari non subito, ma tra qualche mese, se il canale vorrà essere seguito da qualche spetttatore in più.
Abbassassero almeno il costo della precedente cam, che è sempre salato...Altrimenti ne faremo a meno, io di sicuro la nuova cam + card nera che costa 120€, non la compro!
Mia opinione!Eh, quando ne hanno vendute un po'... sarebbe veramente una beffa poi per chi l'ha comprata (e magari ce l'aveva già tivusat).
Abbassassero almeno il costo della precedente cam, che è sempre salato...
Vedi qui: https://www.digital-news.it/news/hi...gratuiti-con-la-nuova-cam-4k-ultra-hd-tivusatMa la conferenza stampa del nuovo canale c'è stata?
Ci sono novità in merito?
Io comunque confido che il canale verrà aperto anche alle vecchie card oro.
Magari non subito, ma tra qualche mese, se il canale vorrà essere seguito da qualche spetttatore in più.
Altrimenti ne faremo a meno, io di sicuro la nuova cam + card nera che costa 120€, non la compro!
Beh io stesso avevo detto che non vale proprio la pena farlo ovviamente, però se uno vuole farlo, liberissimo, e se poi lo rendono disponibile pure sulle card precedenti... beh poi pure lui ha diritto al suo giramento di OOMia opinione!
Devi essere propio un "somaro" (senza offendere i somari) se hai gia una cam e una card Tivusat, se acquisti la nuova per 1 solo canale.
Se così fosse, fanno bene a buttar fuori una cam ogni 2 anni, Tanto c'è chi la compra....
Quante paranoie vi state facendo per 1 canale![]()