Veramente da azzeccagarbugli questa cosa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strana come cosa però. Il canale è regolarmente criptato. Controllato ora.
Con Tv Panasonic tX43FX550E, che ha inserita la smart card di sky e tessera mediaset premium per la visione dei canali del digitale terrestre di Sky, il canale si apre ma è privo di audio su tutte le tracce presenti. Il tv non mi da modo di capire la frequenza, ma penso sia la nuova perchè mi è uscita con un aggiornamento canali.
Ovviamente la tv ha un sintonizzatore satellitare. Ho provato a rimuovere la cam con la tessera e il canale rimane visibile. Nelle info del canale compare il simbolo della codifica che quindi sembrerebbe attiva.
Per chiarire riguardo Museum 4K poi torniamo in tema che qui siamo OT
Il canale ora è in chiaro, ma senza audio
Per chiarire riguardo Museum 4K poi torniamo in tema che qui siamo OT
Il canale ora è in chiaro, ma senza audio
Non è che il canale ha solo l'audio criptato? Solo che alcuni decoder basta che rilevino una traccia criptata e oscurano tutto, cioè non scindono il criptaggio delle singole tracce, fanno un "tuttuno".
Mi sembra succedesse una cosa simili coi canali arabi o indiani, Suroyo SAT in Irdeto anni fa, avevano solo l'audio criptato, ma con alcuni decoder non si vedevano proprio...
Non è che il canale ha solo l'audio criptato? Solo che alcuni decoder basta che rilevino una traccia criptata e oscurano tutto, cioè non scindono il criptaggio delle singole tracce, fanno un "tuttuno".
Mi sembra succedesse una cosa simili coi canali arabi o indiani, Suroyo SAT in Irdeto anni fa, avevano solo l'audio criptato, ma con alcuni decoder non si vedevano proprio...
Un canale che costa 120 euro.Sembrano iniziate le trasmissioni di 4k Universe, a meno che non abbiano sostituito il video degli squali. Al momento in onda un torneo di beach volley con audio ambiente ma senza commento. Non ancora in Lcn Tvsat e senza EPG.
Terminato il beach volley, sono andati in onda dei promo con tanto di logo TVSAT 4K e una schermata con scritto programma offerto da Tvsat e ora è partito il solito filmato sugli squali.
Evidentemente stanno preparando la partenza ufficiale che sembrerebbe avere una programmazione dedicata agli utenti Tvsat.
Curiosamente un video che dura alcuni minuti va a schermo nero ma con audio normale, finito il video le immagini tornano ad essere visibili.
Un canale che costa 120 euro.
Partirà mercoledì 4k dicembreBeh non è ancora la programmazione definitiva però
Canale più simile agli altri demo 4K in chiaro per ora (Hotbird 4K1...), ma anche a vedere come sarà la vera programmazione non sembra eccezionale. Io avrei portato più un canale come Love Nature 4K, poi magari entro pochi mesi arriva pure lui chi lo sa.Un canale che costa 120 euro.
Però sempre 120 euro costa. Con questa nuova cam, tivusat dovrebbe dartene altri 10 canali 4K HDRBeh non è ancora la programmazione definitiva però
Love nature arriverà e nella lista dei 4 canali in 4k su card black se non erro sono rai4k travel4k Nasa tv 4k universe.Canale più simile agli altri demo 4K in chiaro per ora (Hotbird 4K1...), ma anche a vedere come sarà la vera programmazione non sembra eccezionale. Io avrei portato più un canale come Love Nature 4K, poi magari entro pochi mesi arriva pure lui chi lo sa.