Il canale 4KUniverse arriva in Italia su tivusat [Ma anche no]

C'è solo più questo canale che si fa desiderare, che deve arrivare in lcn?

Poi per un po' basta canali 4K o ce ne sono ancora previsti?

All'appello mancherebbero Travel XP e Love Nature 4K. L'ultimo (almeno la parte in italiano) sembra esclusiva sky. L'altro chissà. Vedremo.

Alcune immagini:
u8UxZpg.jpg

Eg4hpFk.jpg

zAnrnyx.jpg

CkwKgN9.jpg

ifAqOww.jpg

fETrbg8.jpg

UzC0DmG.jpg

WUWj5pa.jpg

dNvzw2Q.jpg

AftKCY2.jpg

esL62h5.jpg

85bt60s.jpg

sJ42uyc.jpg

CbRZssZ.jpg

XwiRmeJ.jpg

1o6747E.jpg

O1GX3PA.jpg

Q2zkUQB.jpg

opN8DJe.jpg

G661FMN.jpg

elhcRv6.jpg

AJlEM80.jpg

LGZPC9N.jpg

XMCzFAu.jpg

kbZOAVk.jpg

JtK14h4.jpg

qGJ1Z7y.jpg

XfohfNG.jpg

LQF1dZf.jpg

19kg2ER.jpg

NKRdtht.jpg

MxHEjAf.jpg

UMxsUtN.jpg

Fino a questa mattina però si vedeva. E sto controllando il canale da sabato e non avevo mai trovato canale criptato. Tutti i contenuti si vedevano, anche se alcuni con qualche scatto audio/video. Ho poi notato che a ogni cambio clip c'era una specie di switch e faceva andare fuori sincronia audio/video. L'unico modo per risolvere era cambiare canale e tornare, così da avere nuovamente tutto sincronizzato.

Sto anche cercando di capire se la programmazione ha senso e se ogni giorno cambia oppure no :icon_rolleyes:

Probabilmente sempre Nagravision ma con dei parametri che il canale non lo vede nessuno.

Penso che ritorni la codifica Nagra, questo canale è il primo di questi nuovi che doveva arrivare in 4K in esclusiva sulla nuova cam, ci sono stati comunicati e forse anche conferenze.

Il canale sta andando solo in Viaccess, in chat con il servizio clienti mi hanno detto che non fa parte del palinsesto tivusat, ed in fatti tra la lista dei canali 4k non compare più sul sito diversamente da myzen e Museum eccecc

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Il canale non è mai entrato in LCN e quindi non è mai entrato in Tivusat.

Per il momento quindi niente, in futuro si vedrà se arriverà su Tivusat.

Indietro
Alto Basso