Visto quanto scritto da cux2k, nel post n. 359, essendo attualmente codificato solo in viacess, la vedo dura, visto che come sappiamo tivusat usa un'altra codificaQuindi non si potrà vedere neanche se inizierà le trasmissioni, da quanto capisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto quanto scritto da cux2k, nel post n. 359, essendo attualmente codificato solo in viacess, la vedo dura, visto che come sappiamo tivusat usa un'altra codificaQuindi non si potrà vedere neanche se inizierà le trasmissioni, da quanto capisco
Spero proprio di non averci preso.Anche a me questo canale da l'impressione di non durare per sempre, vedi nel recente NSL che parlavano di HD e bei programmi che fine ha fatto. 4KUniverse mi ricorda anche il canale estero Luxe HD, che lo si guardava perché c'erano pochi canali in HD, o forse non era nemmeno in HD ma i filmati erano prodotti in HD e si vedeva bene. Poi è stato codificato e destinato a non so chi se esiste ancora. 4KUniverse va bene a far numero perché ci sono pochi canali 4K, i contenuti e ancora in inglese, lo si guarda un giorno e poi va nel dimenticatoio, o lo si guarda quei 5 minuti per farsi gli occhi mentre si fa zapping.
Però se avanza una cam/tessera gratis da testare mi faccio avanti.![]()
Capisco, ma questo era quanto compariva dal sito , il tutto ha fatto comunque vendere cam....Il canale non è mai entrato in LCN e quindi non è mai entrato in Tivusat.
Per il momento quindi niente, in futuro si vedrà se arriverà su Tivusat.
Il canale non è mai entrato in LCN e quindi non è mai entrato in Tivusat.
Capisco, ma questo era quanto compariva dal sito , il tutto ha fatto comunque vendere cam....
Non mi sembra una cosa molto trasparente.
Il canale non è mai entrato in LCN e quindi non è mai entrato in Tivusat.
A pensare male è sembrato il classico specchietto per le allodole, cmq in viaccess ...Capisco, ma questo era quanto compariva dal sito , il tutto ha fatto comunque vendere cam....
A pensare male è sembrato il classico specchietto per le allodole, cmq in viaccess ...
Vediamo le prox mosse di TivuSat e la forza dei suoi nuovi canali in 4K relativi ai palinsesti... se promettono, farò il sacrificio di acquisto della nuova Cam cosi' ne avrò tre, visto che sul mio ricevitore adesso funziona anche l'ultima.
Z.K.![]()
Ne ho minimo 7/8 di cam Tivüsat peró se non fanno aggiornamento come promesso della C+ che si possa anche registrare per me possono stare freschi per anni...
Capisco, ma questo era quanto compariva dal sito , il tutto ha fatto comunque vendere cam....
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk