In Rilievo Il canale della Serie B su Amazon Prime Video Channels

Ciao.....
Volevo chiedere un informazione a chi ha fatto l'abbonamento al canale della Serie b su Amazon...
È possibile guardare la partita senza il commento...
Solo audio dello stadio?
Grazie mille a chi mi risponderà..
Su alcune partite si può, su altre no e non ho capito perchè. Io seguo il Bari e nelle partite in casa si può, in altre fuori casa invece non si sente niente, tant'è.

Sto vedendo la sampdoria con hotspot 4G. Per ora si vede benissimo, ottima qualità di immagine. Per me è stata una manna dal cielo questa offerta della serie B su prime avendo io già prime video, con soli 5 euro al mese per i primi 3 mesi posso vedermi la serie B e poi 10 euro al mese!! Se la sampdoria rimane in serie B (molto probabile) sono a posto anche per l'anno prossimo, sperando che continuino a trasmetterla qui

Ultima modifica:
Ciao Sky-info,
Sono pienamente d,accordo con te: ritengo che 10 euro al mese siano onesti...il problema e' la ns Sampdoria che non li vale..e se continuiamo cosi' l,anno prossimo torniamo su Sky😵‍💫
Anche,io ho gia' Prime, che tu sappia, il pack aggiuntivo sulla b e' condivisibile?

Non lo so se può condividere, penso di si...si se continuiamo così l'anno prossima serie C

Attenzione alle condivisioni, visto che sugli account, e non mi riferisco solamente ad amazon ci sono i metodi di pagamento e annessi e connessi....

Caspita ora si è interrotta e non mi parte più, dice connessione lenta... spero che con la fibra la connessione poi sarà più stabile, sperando che il tecnico si presenti martedì visto che settimana scorsa mi ha dato buca senza nemmeno avvisare 😡😡

Sto vedendo la sampdoria con hotspot 4G. Per ora si vede benissimo, ottima qualità di immagine. Per me è stata una manna dal cielo questa offerta della serie B su prime avendo io già prime video, con soli 5 euro al mese per i primi 3 mesi posso vedermi la serie B e poi 10 euro al mese!! Se la sampdoria rimane in serie B (molto probabile) sono a posto anche per l'anno prossimo, sperando che continuino a trasmetterla qui
Quella era la promo vecchia adesso, chi sottoscrive LaB Channel al proprio abbonamento gratis per i primi 7 giorni e poi 9,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito.

Ciao Vianello, non avendo letto il regolamento di Amazon Prime, chiedevo cosa dice sul discorso visione contemporanea, visto che non tutte pongono limiti

A domanda di un utente Amazon sul sito rispondeva (nel 2023) "Puoi guardare contenuti Prime Video in streaming su un massimo di tre dispositivi contemporaneamente"..senza alcuna ulteriore precisazione

A domanda di un utente Amazon sul sito rispondeva (nel 2023) "Puoi guardare contenuti Prime Video in streaming su un massimo di tre dispositivi contemporaneamente"..senza alcuna ulteriore precisazione
Ma se l’evento è lo stesso, allora massimo due utenti contemporaneamente

Indietro
Alto Basso