In Rilievo Il canale della Serie B su Amazon Prime Video Channels

O nessuno del forum s'è abbonato... Prova a leggere la discussione per trovare qualche eventuale commento... Io ho DAZN ma a settembre almeno per il primo mese lo farò... Poi scriverò la mia recensione.

O nessuno del forum s'è abbonato... Prova a leggere la discussione per trovare qualche eventuale commento... Io ho DAZN ma a settembre almeno per il primo mese lo farò... Poi scriverò la mia recensione.
Nessuno nessuno no...

Ma temo siano talmente tanto pochi, dentro e fuori dal forum, che avrei dubbi su un possibile proseguo dell'avventura di questo progetto.
Ipotesi solo mia intendo ma provo ad immaginare che ci si abbona chi interessa solo e soltanto la serie b; voglio dire, in DAZN oltre alla serie b si ha magari altro di cui avere interesse e quindi conviene orientarsi più verso un abbonamento di quel tipo.

Quindi la prossima stagione non ci sarà più?
Non ho detto questo, è solo una mia idea.
Il "tutto tace" non è sempre segno di "tutto bene", a questi livelli poi non si vede l'ora di sbandierare un buon risultato mentre qui non si è sapito più nulla e il banco di prova era importante perchè primo nel suo genere.

Onestamente sarei curioso di sapere i numeri che hanno raccolto anche perchè non sono "viziati"; si capisce subito l'interesse reale, sempre premesso però (come detto sopra) che un abbonamento a DAZN da molto altro assieme alla serie b e quindi penso risulti più appetibile.

Due domande ringraziando anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
I 7 giorni di prova gratuita e poi 9,99 al mese ci sono ancora? Se ci fosse ancora, lo farei giusto per l'ultimo turno di stasera (prob non riesco ad andare al bar..).
E in ogni caso, non capisco: da browser come faccio ad attivare l'opzione Lab Channel..?grz

Grazie fedecorso..si ho visto, e non ho fatto nulla, ho risparmiato..(e ho fatto bene, visto l,esito che purtroppo mi sentivo..)

Indietro
Alto Basso