Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che il telecronista abbia detto: Appuntamento alla prossima stagione. Ma non ne sono certoSapete se la prossima stagione Lab channel continuerà?
Si. Si può vedere in due dispositivi diversi in contemporanea.Ammesso che anche per l'anno prossimo ci sia l'option LaB Channel, anche l'option come in generale Prime Video è stato visibile su due dispositivi in contemporanea?
Sono un sampdoriano che stava già pensando a Now..
E io non vedo l'ora di provarlo... La scorsa stagione capitava che il segnale era sfarfallato o per pochi frazioni di secondo saltava... CIAO CIAO DAZN.Speriamo x si vede bene vediamo se qualcun altro sa qualcosa
Siamo in 2 e non vorrei dare nemmeno un centesimo a DaznAmmesso che anche per l'anno prossimo ci sia l'option LaB Channel, anche l'option come in generale Prime Video è stato visibile su due dispositivi in contemporanea?
Sono un sampdoriano che stava già pensando a Now..
No i tuoi dispositivi hanno lasciato desiderare. DAZN orami da 1 anno è mezzo è ottimoBeh guarda io nonostante abbia DAZN, condiviso… Farò LaB channel condiviso perché l’anno scorso DAZN ha lasciato desiderare in alcuni/diversi momenti.
Che c’entra i dispositivi essendo collegati in lan su rete in FTTH?!No i tuoi dispositivi hanno lasciato desiderare. DAZN orami da 1 anno è mezzo è ottimo