In Rilievo Il canale della Serie B su Amazon Prime Video Channels

Ammesso che anche per l'anno prossimo ci sia l'option LaB Channel, anche l'option come in generale Prime Video è stato visibile su due dispositivi in contemporanea?
Sono un sampdoriano che stava già pensando a Now..

Ammesso che anche per l'anno prossimo ci sia l'option LaB Channel, anche l'option come in generale Prime Video è stato visibile su due dispositivi in contemporanea?
Si. Si può vedere in due dispositivi diversi in contemporanea.

Siamo in 2 e non vorrei dare nemmeno un centesimo a Dazn

Beh guarda io nonostante abbia DAZN, condiviso… Farò LaB channel condiviso perché l’anno scorso DAZN ha lasciato desiderare in alcuni/diversi momenti.

Ieri c'è stata l'assemblea di Lega della serie B e dovrebbero aver parlato anche dei diritti della serie B.
Sui quoridiani però non ho letto nulla.
Qualcuno sa se anche quest'anno ci sarà La b Channel su Prime?
Se anche per le partite in casa qualche volta andassi allo stadio, per le trasferte...

Questo lo bene Vianello 85, sono già abbonato a Prime e l'hanno scorso c'era tra le iscrizioni Lab Channel..ma se xarabas dicendo che la sottoscrizione che c'è "sempre" che c'è già, al momento in realtà non compare..evidentemente la Lega deve ancora ufficializzare

Bisogna solo attendere un comunicato ufficiale della Lega di B, oppure da parte di Amazon.
Naturalmente, se xarabas ne sa di più ben venga.
Al momento l'option non è sottoscrivibile

No ragazzi, non ho notizie in più...mi sembrava di averlo visto tra i sottoscrivibili...

Se non è così chiedo venia, errore mio

Per le modalità con cui hanno deciso di aprire questo servizio, immagino che andrebbe avanti nello scenario in cui non dovesse cambiare nulla per quello che riguarda i diritti, cioè se rimanesse solo DAZN. In queste settimane stanno discutendo sul tema.

Indietro
Alto Basso