M
mosquito
C'è poco da pensare, l'unico che può rompere i c.......i è Skytg24 con la sua info
Povero Mentana...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è poco da pensare, l'unico che può rompere i c.......i è Skytg24 con la sua info
Darebbe molto fastidio ai canali dello stesso genere: Boing, Rai Gulp, Super!, K2 e Frisbee.Anche in Spagna e Germania era pay ed è diventato free, non è quello il problema, e per i contratti troverebbero soluzione. Sono i diritti free in mano altrove (soprattutto Rai), come ricordato da Stefano, a rendere irrealistica la cosa almeno nel breve termine se non pure nel lungo. In ogni caso credo sia totalmente escludibile qui Disney Channel, dato che non sarebbe un arrivo così fastidioso come ha anticipato l'ovetto.
Darebbe molto fastidio ai canali dello stesso genere: Boing, Rai Gulp, Super!, K2 e Frisbee
Ma ti senti bene?Nuovo canale telecom?
Erano pieni di debiti, non può essere un caso l'ot di ercolino, poi mi sembra che nelle prime pagine hanno scritto che bisogna vedere l'intero paronama (timvision) e non solo la tvMa ti senti bene?![]()
Telecom ha venduto La7 e la quota di MTV e dovrebbe aprire un nuovo canale?![]()
Che cosa c'entrerà Telecom con la cam wi-fi Mediaset Premium... mah..Erano pieni di debiti, non può essere un caso l'ot di ercolino, poi mi sembra che nelle prime pagine hanno scritto che bisogna vedere l'intero paronama (timvision) e non solo la tv
E poi indiscrezioni lanciata da seven uomo timb e da ercolino (vicino a mediaset e a timb) 2+2 a volte fa pure 4
?????secondo me mettono ............. in chiaro da mezzanotte.
secondo me mettono ............. in chiaro da mezzanotte.
ercolino questo si era capitoRagazzi.
Niente canali HOT
Ragazzi.
Niente canali HOT
Ragazzi.
Niente canali HOT