Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche in Spagna e Germania era pay ed è diventato free, non è quello il problema, e per i contratti troverebbero soluzione. Sono i diritti free in mano altrove (soprattutto Rai), come ricordato da Stefano, a rendere irrealistica la cosa almeno nel breve termine se non pure nel lungo. In ogni caso credo sia totalmente escludibile qui Disney Channel, dato che non sarebbe un arrivo così fastidioso come ha anticipato l'ovetto.
Darebbe molto fastidio ai canali dello stesso genere: Boing, Rai Gulp, Super!, K2 e Frisbee.

Il principale candidato rimane comunque Sky TG24.

Certo che termini come "grandissima new entry" e "Sarà un canale che darà taaaaaanto fastidio a qualcuno ...." fanno pensare a un canale generalista o semigeneralista possibilmente con la LCN 9.:5eek:

Darebbe molto fastidio ai canali dello stesso genere: Boing, Rai Gulp, Super!, K2 e Frisbee

Su quel piano senza dubbio, probabilmente darebbe fastidio pure agli abbonati pay se non sostituito adeguatamente. Però appunto l'indicazione dell'ovetto dà tante aspettative, il che ci riconduce a Sky e a qualcosa che indispettisca Raiset.

Le percentuali di probabilità secondo me:
1) Sky TG 24 - 70%
2) Altro canale Sky o Fox - 20%
3) Altro canale non Murdoch - 10%

Ma ti senti bene?
Telecom ha venduto La7 e la quota di MTV e dovrebbe aprire un nuovo canale?
Erano pieni di debiti, non può essere un caso l'ot di ercolino, poi mi sembra che nelle prime pagine hanno scritto che bisogna vedere l'intero paronama (timvision) e non solo la tv ;)
E poi indiscrezioni lanciata da seven uomo timb e da ercolino (vicino a mediaset e a timb) 2+2 a volte fa pure 4

adesso che vedo nominata La7... mi son letto ora, tutto di un fiato questo thread, e tra le vaie ipotesi più o meno fantasiose (a sto punto l'unica fattibile appare proprio Skytg24) leggere che il tg de la7 sia pure superiore a quello di sky ... capisco il fanboysmo ma a quasi tutto c'è un limite

Erano pieni di debiti, non può essere un caso l'ot di ercolino, poi mi sembra che nelle prime pagine hanno scritto che bisogna vedere l'intero paronama (timvision) e non solo la tv ;)
E poi indiscrezioni lanciata da seven uomo timb e da ercolino (vicino a mediaset e a timb) 2+2 a volte fa pure 4
Che cosa c'entrerà Telecom con la cam wi-fi Mediaset Premium... mah..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso