Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI, ma se è skytg24 non vedo il mistero, vista ammissione di zappia che il progetto è in esecuzione.
Forse sono in trattativa per la lcn, ma se si ammette che sono loro mica si rileva questo gran segreto.

non giriamoci attorno e non prendiamoci in giro.
Si sa che sky ha opzionato su persidera della banda, si sa anche che ha l'intenzione di portarci come primo passo (anche per non impensierire mediaset) sky tg24 per stessa ammissione dei dirigente e non per indiscrezione (che comunque circolano da un anno), non si tratta di dire quale sia il canale lcn che giustamente non può essere svelato perchè ci sono trattative in corso che potrebbero fallire o far alzare il prezzo anche in modo speculativo. Però dire che arriverà sul mux retea1 non compromette nulla, ma semplicemente conferma

Io continuo a non credere alla storiella di SkyTG24....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neanche secondo me è skytg24. Obiettivamente è un canale che può dare fastidio solo a due canali non proprio importanti come rainews e tgcom 24

Sent from my iPhone using Tapatalk

Al contrario. SkyTG24 sarebbe il massimo
Secondo me stiamo volando troppo in alto perô

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skytg24 è ben fatta, nulla a che vedere con rainews e tgcom
molti mezzi a disposizioni, servizi curatissimi
è la versione smart dei due canali sopraccitati
Ok è una all news e come tutti i canali tematici non può puntare a grandi ascolti se non per eventi importanti
Ma come prodotto editoriale è davvero eccezionale, sullo stile delle reti anglosassoni
Per l'alluvione di qualche giorno fa avevano collegamenti e inviati in quasi tutto il nord...ottimo servizio davvero che non ha fatto nemmeno la rai con le tante e troppe sedi regionali.

Secondo me Sky TG24 è l'unico TG che è ben curato in tutti i minimi dettagli e la qualità dei servizi è ottimo ;)

Ultima modifica di un moderatore:
okay, faccio il mini resoconto di quello che mi è piaciuto delle idee.
- paramout channel
- RTL (non l'italiana)
- quella mia del canale per ragazzi (whoops)
- sky arte
- dea sapere (come una volta, maybe)

non dico skytg24 perchè anche i muri sanno che arriverà un giorno.

certo che volate con la fantasia, ecco perchè il thread si riempie di pagine inutili
Skyarte che c'entra? E' stato detto che sky lancerà (se riesce) per il momento solo skytg24
Sky arte a chi potrebbe dare fastidio poi, visti gli ascolti da prefisso telefonico delle altre reti similari?
Deasapere è stato chiuso per bassi ascolti su sky, quindi nel digitale che futuro potrebbe avere?

Ma se è un canale che darà molto fastidio non vedo come non possa essere un canale SKY. Paramount non è conosciuto e non penso abbia la possibilità di rubare percentuali importanti di share

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso