Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se partisse veramente Moviemax? :D
sarebbe bello, come dice Eterix, un nuovo canale cinema ! o anche horror channel
o magari come si diceva tempo fa in un'altra discussione, il canale di wanna marchi? quello si che darebbe fastidio :laughing7::laughing7::D:D:D
tornando seri anche io penso sarà skytg24.

horror channel non avrebbe mai una lcn cosi bassa,moviemax se avesse fatto un accordo con mediaset...comunque la prima opzione per me resta sky tg 24

non so perchè ma sky news sul digitale terrestre mi convince poco.
un canale col nome sky non so.
magari se lo chiamano cielo tg 24.
ma non so .
mi ha incuriositò il fatto di gxt.
ricordiamoci sempre che entertainemant fact è un segna posto e non è detto che il futuro canale che prenderà il suo posto faccia quel genere.
significa solo che prenderà il suo posto un canale discovery

tenete anche presente che se non sbaglio dovranno pure rifare la lcn

Ma siete sicuri che per le serie Disney i canali terrestri abbiano i diritti dal 2015 in poi?

skyuno non arriverà mai sul digitale terrestre c'è cielo.
sono scettico che possa arrivare sul digitale terrestre un canale con all'interno il nome sky. come se arrivasse un canale col nome premium in chiaro.

Non mi stupirei a questo punto se arrivasse veramente DC o qualche nuovo canale Disney magari stile Boing con accordi di mediaset o Sky

Ragazzi non capisco cosa centri qui GTX...

Pensavo che i più ormai avessero capito....

Disney Channel impossibile visto che è pay sulla piattaforma di Premium a tema DTT, GXT dubito fortemente però mai dire mai quella plausibile è sicuramente Sky TG24 che però se un giorno passa sulla LCN più alta darebbe di certo fastidio a Rai News 24 e Mediaset TGCom24 anche se Mediaset TGCom24 è diventato un trito di repliche e tappa buchi usando i TG di Rete4, Canale5 e Italia1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso