Colours93
Digital-Forum Gold Master
manca poco a domani,se è sky tg 24 sarebbe un duro colpo di concorrenza per le altre testate giornalistiche 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se fosse SkyTG24 possibile che parta così di punto in bianco senza nemmeno un annuncio su Sky?
Perché forse le trasmissioni definitive partiranno in un secondo momento...
Mi è capitato di leggere su un sito addirittura una notizia con data di pubblicazione 29 dicembre (siamo nel futuro) che prevede con assoluta certezza quello che potrebbe succedere domani
.....
se accadra una cosa del genere, credo che sul sat, restera' criptato....ora non so se su tvsat c'è o no...Due domandine:
Un ipotetico cartello/spostamento di ClassTV/inizio delle trasmissioni avverrebbe alle 00.00 di domani o del giorno "prestabilito"?
L'eventuale canale che arriverà FTA sul DTT diventerà FTA anche sul SAT (se prima era criptato)?
ok abbiamo gusti uguali in certi canali. io pero la penso cosi sky tg 24 e bello con l interattività puoi rispondere hai sondaggi,guardare le notizie che ti interessa sul dtt sarebbe un rullo di notizie replicate diverse volte. poi sono gustiPer chi non ha interesse a sky potrebbe essere un colpo, nel senso che ci sono persone a cui piacciono alcuni canali di sky ma non possono o non vogliono passare al satellite.
Sky lo possiede mio cognato al piano di sopra, ma a me non interessa se non per qualche partita di calcio in diretta che però guardo da amici.
Quindi un canale satellitare che va sul terrestre è una buona notizia, e ovviamente lo sarebbe anche se andasse un canale di cinema di sky sul dtt.
Come dici tu è questione di gusti. Se si pensa che i 15-20 canali che a me interessano li ho tutti dal digitale terrestre, allora a me va bene anche così. Comunque anche Iris e Rai cinema fanno cose interessanti, soprattutto film vecchi che a me piacciono perché amo di più il vintage.
TV SPAZZTURA:
[h=1]Da gennaio Novela sul canale 27 del digitale terrestre soap opera e telenovelas a oltranza! TV SPAZZATURA[/h]
Inutile riproporre le ipotesi come il canale di telenovelas, GXT o Sky Uno perché sono tutte state smentite. Impossibile per questioni di diritti anche un canale di Sky Cinema, quindi pensiamo a cosa resta e abbiamo la risposta.
Cosa te lo farebbe pensare?Sorvolate basso. Domani si vede.![]()