Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manca poco a domani,se è sky tg 24 sarebbe un duro colpo di concorrenza per le altre testate giornalistiche :)

Ma se fosse SkyTG24 possibile che parta così di punto in bianco senza nemmeno un annuncio su Sky?

Due domandine:
Un ipotetico cartello/spostamento di ClassTV/inizio delle trasmissioni avverrebbe alle 00.00 di domani o del giorno "prestabilito"?
L'eventuale canale che arriverà FTA sul DTT diventerà FTA anche sul SAT (se prima era criptato)?

scusate sto canale qualè si puo' sapere?
Se è Novelas o come caspita si chiama....tv spazzatura!
Se è SkyTg24 si sapeva gia' da tempo....quindi non vedo piu' di tanto
questa grande novita' nell'etere televisivo! :5eek:

Ultima modifica:
Due domandine:
Un ipotetico cartello/spostamento di ClassTV/inizio delle trasmissioni avverrebbe alle 00.00 di domani o del giorno "prestabilito"?
L'eventuale canale che arriverà FTA sul DTT diventerà FTA anche sul SAT (se prima era criptato)?
se accadra una cosa del genere, credo che sul sat, restera' criptato....ora non so se su tvsat c'è o no...

difficile che parta un canale di colpo, senza un annuncio, un promo, un accenno sui siti ufficiale, un "serpentone", un cartello...nulla !
E' tutto così strano, anche se fosse un semplice cambio di mux di ClassTV avverrebbe senza avvisare il telespettatore di fare una risintonizzazione ?:eusa_think:
Mi sembra molto strano

Per chi non ha interesse a sky potrebbe essere un colpo, nel senso che ci sono persone a cui piacciono alcuni canali di sky ma non possono o non vogliono passare al satellite.
Sky lo possiede mio cognato al piano di sopra, ma a me non interessa se non per qualche partita di calcio in diretta che però guardo da amici.

Quindi un canale satellitare che va sul terrestre è una buona notizia, e ovviamente lo sarebbe anche se andasse un canale di cinema di sky sul dtt.

Come dici tu è questione di gusti. Se si pensa che i 15-20 canali che a me interessano li ho tutti dal digitale terrestre, allora a me va bene anche così. Comunque anche Iris e Rai cinema fanno cose interessanti, soprattutto film vecchi che a me piacciono perché amo di più il vintage.
ok abbiamo gusti uguali in certi canali. io pero la penso cosi sky tg 24 e bello con l interattività puoi rispondere hai sondaggi,guardare le notizie che ti interessa sul dtt sarebbe un rullo di notizie replicate diverse volte. poi sono gusti

TV SPAZZTURA:
[h=1]Da gennaio Novela sul canale 27 del digitale terrestre soap opera e telenovelas a oltranza! TV SPAZZATURA[/h]

[h=1]Da gennaio sul canale 27 del digitale terrestre spero che non sia una canale televisivo da discarica! ps non abbiamo molti inceneritori in italia![/h]

In attesa di cosa succederà sul canale con lcn 27 è da almeno un'ora che stanno trasmettendo i Cesaroni e siccome questi sono realizzati in 16:9 e il canale ClassTV è trasmesso in 4:3 si vedono allungatissimi. Domani vedremo che novità ci saranno. ;)

Domani magari spunterà una copia di Class TV sul Rete A1 e inizieranno ad avvisare i telespettatori di effettuare la risintonizzazione bla bla bla perché cambia LCN eccetera…

Inutile riproporre le ipotesi come il canale di telenovelas, GXT o Sky Uno perché sono tutte state smentite. Impossibile per questioni di diritti anche un canale di Sky Cinema, quindi pensiamo a cosa resta e abbiamo la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso