Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente sarà qualche bufala. Ma poi con tutto rispetto parlando ma CodoUno che canale sarebbe? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non discuto quello..il canale di cui parla lui, partirà più in là, e pare chiaro quale sia...discuto sul fatto che tutti lo attendano domani, quando lui un milionedi post fà ha scritto "più in là cambia"..
![]()
ecco appunto...andate a letto!!![]()
E non è neanche certo che lo spostamento-inserimento copia di Class Tv avvenga domani, oltretuttonon discuto quello..il canale di cui parla lui, partirà più in là, e pare chiaro quale sia...discuto sul fatto che tutti lo attendano domani, quando lui un milionedi post fà ha scritto "più in là cambia"..
![]()
E non è neanche certo che lo spostamento-inserimento copia di Class Tv avvenga domani, oltretutto.. visto che si è parlato di "29 o giù di lì"
Si ma che si cambia più in là quando ?Quest'estate?non è una bufala..siete voi che volate di fantasia, ve la siete fatta da soli la bufala..il mess di 3750 era chiaro sul fatto "che si cambia piu in là"....non dal 29...
Si ma che si cambia più in là quando ?Quest'estate?![]()
80 pagine di nulla! E voi che ci cascate ancora...![]()
Ma se è così chiaro a tutti quale sarà il canale, perchè non ci rendete partecipi anche noi? Cioè tutti che fanno i sapientini e nessuno sa nulla.....
Ovvio, ma è tutto molto divertenteBene anche tu hai contribuito a riempirle![]()
Si beh campacavallo, che l'erba cresce . Certo che almeno si potrebbe dire il periodo in cui questo canale x partirà senza far tanti giri di paroleIo penso nel momento che inizieranno ad ampliare la copertura del Rete A1,
in Primavera o Estate.
Si beh campacavallo, che l'erba cresce . Certo che almeno si potrebbe dire il periodo in cui questo canale x partirà senza far tanti giri di parole
Straquoto!! Capisco non fare il nome del canale, ma almeno sapere indicativamente quando parte sarebbe già qualcosa e si risparmierebbero pagine su pagine di forum....
ohi ... Io ho scritto solo un messaggio con qualche indicazione (tutte vere, comunque!), visto che altro non si poteva dire (!!). Bastava leggere con attenzione per farsi un'idea precisa, come qualcuno peraltro ha fatto...Ovvio, ma è tutto molto divertente
Direi però fastidioso che siano i mod a cavalcare il nulla. Tutto qua...
Un conto è se sono io che allungo inutilmente un topic, un conto è se tutto nasce da un mod(se non è così, mi scuso).
Se poi ritenete utili queste 80 pagine, Amen! Mi scuso e vi lascio ad altre 100 pagine di ipotesi![]()
E comunque non è un problema. Non hai colpe(anche se teoricamente basterebbe non stigmatizzare nemmeno) ma se il delirio va bene a voi...Un conto è se sono io che allungo inutilmente un topic, un conto è se tutto nasce da un mod(se non è così, mi scuso).
A me sembra invece che di polemica sterile tu ne stia facendo eccome! E stia anche scrivendo, quando potevi non farlo!!!Mi costringi ad auto-quotarmi.
E comunque non è un problema. Non hai colpe(anche se teoricamente basterebbe non stigmatizzare nemmeno) ma se il delirio va bene a voi...
A me basta non scrivere/leggere il topic fino a quando le novità diventeranno concrete
P.S. senza offesa eh, ma le anticipazioni mi sembrano fin troppo astratte...anche per questo si è allungato il topic.
La chiudo qua. Senza polemiche