Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per farla breve...
Poche settimane, e SkyTg24 approda in chiaro: l’indiscrezione è di Tvzoom.it ripresa da Dagospia, secondo cui “starebbe infatti per partire a giorni dalla sede di Santa Giulia a Milano la richiesta al Ministero per l’ottenimento della numerazione del canale, che presumiamo sia attorno al 50, essendo già presenti RaiNews24 al 48 e Tgcom24 al 51 del LCN.

...questa è una sola e quella papabile.... e le altre? (paramount channel e co.)

Per farla breve...
Poche settimane, e SkyTg24 approda in chiaro: l’indiscrezione è di Tvzoom.it ripresa da Dagospia, secondo cui “starebbe infatti per partire a giorni dalla sede di Santa Giulia a Milano la richiesta al Ministero per l’ottenimento della numerazione del canale, che presumiamo sia attorno al 50, essendo già presenti RaiNews24 al 48 e Tgcom24 al 51 del LCN.
E' di febbraio questa notizia...

sarebbe interessante capire come ha detto ale89 quale numerazione prenderà se sarà tra le prime 100 se non si puo essere più precisi

Se il canale in questione fosse SkyTg24 non è di certo questa GRANDE NOVITA'!

Ultima modifica:
Ma si potrebbe almeno sapere se il canale o i canali saranno SD o HD ?? Visto che arriverà su rete a 1 UHF 44 quasi uvunque ?!??

Azzardo un ipotesi
Il 1 dicembre secondo alcuni dovrebbe chiudere dea sapere su sky.
Non è che arriva questo canale sul digitale terrestre?

DeA sapere non chiude il 1dicembre, ma fa solo un restailing del canale, cambiando anche nome.
Secondo me un canale che puo' dare fastidio puo' essere un canale di news informazione come skytg24, o politicamente come youdem.tv, che secondo alcuni articoli di un mese fa era prossimamente in partenza sul digitale.

Io tiro la pietra in acqua... allora posso dirla anche grossa. Ma se sarà Sky TG24 andrà sulla LCN 53 così da dar fastidio a Rai News e Mediaset TGCom24 ;)
Io la penso così :D

Considerando che la pressoché totalità dei diritti sono in mano a Rai e Mediaset, non la vedo bene come novità. Verrebbe fuori un canale monco.

Considerando che la pressoché totalità dei diritti sono in mano a Rai e Mediaset, non la vedo bene come novità. Verrebbe fuori un canale monco.

Io dico che se fosse SkyTg24 non"griderei cosi' per dire "ALLA GRANDE NOVITA' " anche perchè le notizie sul canale all news girano da parecchio tempo e come si dice se non è oggi sara' domani ma arrivera'

Gli unici che sanno che canale arriverà sono 3750 ed Ercolino e naturalmente Sky. Noi possiamo solo azzardare delle ipotesi, aspettiamo un comunicato ufficiale di Sky sulla questione se smentiranno o no (Se l'editore del canale sarà Sky o qualcun altro).

Sarebbe bello se fosse Fox Retrò ,o un emittente che faccia un pò di tv anni 70 ed 80 , ma ho qualche dubbio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso